Vai al contenuto

Pranzo di Pasqua, saltato!!!!!


tresjolie

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi presento Duffy e Dedalo. Sono due bellissime caprette tibetane, dovevano essere il pranzo di Pasqua per qualcuno:frown3qg:, ma grazie al cielo adesso sono le mie nuove caprette!!!!:laugh8kb::wink0st::biggrin9gp: Le abbiamo salvate da una morte certa, adesso sono felicissime, e anch'io. Dedalo ha solo un mese, è dolcissimo.

122.jpg

By tresjolie123.jpg

By tresjolie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao tres!! che belle che sono!! e il piccolo è tenerissimo!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh8kb::laugh8kb: mi sento meno sola in questi casi, io le salverei tutte altro che mangiarle, ma mi prendono sempre per esagerata!! beata te che sai dove metterle!!:oo7dt::laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato! sarebbero state buonissime arrosto!:laugh8kb:(skerzo)

cmq mio zio è un macellaio ed uno degli ultimi ke nn compra la carne già confezzionata!è un tipo all antica!và al macello è fà il lavoro sporco!arriviamo fino in basilicata dalla puglia x prendere la carne migliore beh se nn vi impressionate vi dico ke cosa succede....sono già 2 anni ke gli dò una mano(nè ho 15)durante le festività S.Vito(nostra festa patronale)Natale e Pasqua(quest ultima nn gli ho dato un mano xkè ero in Spagna)vi spiego ke cosa succede a vari animali!(io ho solo il compito di portare l'animale a mio zio ed i suo collaboratore ovviamente nn i maiali,vitelli!x quello ci sono persone specializate nel macello!)se volte ve l'ho dico ma datemi il consenso prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok ecco....

Coniglio(questo l'ho fatto anke io) :lo si prende dalle zampe posteriori e si da una mazzata alla nuca tipo colpo di Bruce Lee con le mani poi diventa rigido e trema gridano come persone avvolte....(poi si squoia)

Gallina o Pollo(l'ho anike pure questo) :si prende un coltello e li si taglia l'equivalente della nostra orta poi muore dissaguato e poi lo si spenna con l'acqua calda....

Maiale:questo grida tantissimo!!!!!!! lo fanno entrare in una gabbia poi con delle grosse pinze eletrificate lo si tramortisce in testa e muore dopo 5-6 minuti....

una volta ho visto uno divertirsi con un maiale dandogli scosse sull sedere gridava da morire,quello(un ragazzo)se la rideva di gusto ma mio zio gli disse di portare rispetto verso quella povera creatura e di farla finita una volta x tutte...

Vitello o Lattone: lo si prende e lo si mette in una specie di gabbia x tenerlo fermo poi con una specie di pistola(tipo sparakiodi)gli si spara in testa l'animale prima accascia le zampe anteriori e poi muore.

agnellino: li si taglia la gola e muore dissaguato....

io nn provo nè pena nè sconforto per queste bestie e nn sò xkè,anke se quando gridano mi sebrano persone ke kiedono aiuto.....

certe volte quando vado lì mi faccio spavento da solo xkè ci provo gusto....:sorry8bj:

quasi tutti lì ci provano gusto.......

spero di nn avervi spaventato xkè questa e la realtà anke io faticavo a crederci quando mio zio mi raccontava cosa succedesse lì dentro ma quando ho visto mi sono ricreduto ed ho scoperto ke nn mi faceva senso....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok ecco....

Coniglio(questo l'ho fatto anke io) :lo si prende dalle zampe posteriori e si da una mazzata alla nuca tipo colpo di Bruce Lee con le mani poi diventa rigido e trema gridano come persone avvolte....(poi si squoia)

Gallina o Pollo(l'ho anike pure questo) :si prende un coltello e li si taglia l'equivalente della nostra orta poi muore dissaguato e poi lo si spenna con l'acqua calda....

Maiale:questo grida tantissimo!!!!!!! lo fanno entrare in una gabbia poi con delle grosse pinze eletrificate lo si tramortisce in testa e muore dopo 5-6 minuti....

una volta ho visto uno divertirsi con un maiale dandogli scosse sull sedere gridava da morire,quello(un ragazzo)se la rideva di gusto ma mio zio gli disse di portare rispetto verso quella povera creatura e di farla finita una volta x tutte...

Vitello o Lattone: lo si prende e lo si mette in una specie di gabbia x tenerlo fermo poi con una specie di pistola(tipo sparakiodi)gli si spara in testa l'animale prima accascia le zampe anteriori e poi muore.

agnellino: li si taglia la gola e muore dissaguato....

io nn provo nè pena nè sconforto per queste bestie e nn sò xkè,anke se quando gridano mi sebrano persone ke kiedono aiuto.....

certe volte quando vado lì mi faccio spavento da solo xkè ci provo gusto....:sorry8bj:

quasi tutti lì ci provano gusto.......

spero di nn avervi spaventato xkè questa e la realtà anke io faticavo a crederci quando mio zio mi raccontava cosa succedesse lì dentro ma quando ho visto mi sono ricreduto ed ho scoperto ke nn mi faceva senso....

 

 

 

Non ho voluto leggere cosa hai scritto!!!

 

Ma scusa, questo non dovrebbe essere un post felice in cui una ragazza racconta con entusiasmo di aver salvato la vita a due creature??? :angry6wn:

 

E sù pasquà!

Link al commento
Condividi su altri siti

no comment!!!!!!!!!!!!!!!!:sorry8bj: va bene doverlo fare, ma che ci provi pure gusto sia a farlo che a dirlo...era proprio necessario??:growl5cj: santa miseria ma come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povere creature!!!!!!lo farei a voi! se proprio ve li dovete mangiare sono necessarie queste tecniche??
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok ecco....

Coniglio(questo l'ho fatto anke io) :lo si prende dalle zampe posteriori e si da una mazzata alla nuca tipo colpo di Bruce Lee con le mani poi diventa rigido e trema gridano come persone avvolte....(poi si squoia)

Gallina o Pollo(l'ho anike pure questo) :si prende un coltello e li si taglia l'equivalente della nostra orta poi muore dissaguato e poi lo si spenna con l'acqua calda....

Maiale:questo grida tantissimo!!!!!!! lo fanno entrare in una gabbia poi con delle grosse pinze eletrificate lo si tramortisce in testa e muore dopo 5-6 minuti....

una volta ho visto uno divertirsi con un maiale dandogli scosse sull sedere gridava da morire,quello(un ragazzo)se la rideva di gusto ma mio zio gli disse di portare rispetto verso quella povera creatura e di farla finita una volta x tutte...

Vitello o Lattone: lo si prende e lo si mette in una specie di gabbia x tenerlo fermo poi con una specie di pistola(tipo sparakiodi)gli si spara in testa l'animale prima accascia le zampe anteriori e poi muore.

agnellino: li si taglia la gola e muore dissaguato....

io nn provo nè pena nè sconforto per queste bestie e nn sò xkè,anke se quando gridano mi sebrano persone ke kiedono aiuto.....

certe volte quando vado lì mi faccio spavento da solo xkè ci provo gusto....:sorry8bj:

quasi tutti lì ci provano gusto.......

spero di nn avervi spaventato xkè questa e la realtà anke io faticavo a crederci quando mio zio mi raccontava cosa succedesse lì dentro ma quando ho visto mi sono ricreduto ed ho scoperto ke nn mi faceva senso....

 

 

senza offesa ma tu hai problemi seri!!!!!!!!!!! ci provi gusto!!!!!!????

guarda meglio che non scrivo oltre perchè potrei seriamente offendere....

Noi essere umani siamo la peggior razza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:growl5cj:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rifiuto di leggere certe cose:angry6wn:

E' il secondo anno che salvo due capre, e finchè ho posto, penso che ne salverò. L'anno scorso è stata la volta di Dorothy e Doris, due camosciate di 70kg. Quest'anno due tibetane. Forse presto arriverà anche un bellissimo asinello.:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rifiuto di leggere certe cose:angry6wn:

E' il secondo anno che salvo due capre, e finchè ho posto, penso che ne salverò. L'anno scorso è stata la volta di Dorothy e Doris, due camosciate di 70kg. Quest'anno due tibetane. Forse presto arriverà anche un bellissimo asinello.:yes4lo:

 

 

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap2: complimentissimi!!!

come si è permesso poi di scrivere certe cose su un post che invece parla della salvaguardia degli animali!!!! lo ammazzerei!:growl5cj:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi scrivo la verità e voi ke fate kiudete gli okki??????

beh se fate così nella vita nn andrete avanti!!!!

questa è la verità e questo succede ogni giorno ke lo vogliate o no!!!!

meglio essere insenibili ke rammolliti!!!

ogni giorni in tutto il mondo succendono cose ancora peggiori nn alle bestie ma agli uomini!!!!!!!!

e voi ke fate???

e poi io nn ci provo gusto se l'ho scritto perdonartemi xkè ho detto una fesseria!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto pasquale poiche spesso la verita fa male ....ma inutile chiudere gli occhi qst è quello che succede quindi partendo da me quando mangiamo animali dobb essere consapevoli di quello che c'è stato dietro...
Link al commento
Condividi su altri siti

lo ammazzerei!:growl5cj:

sai solo infierire ma rifletti:

questo avverrà sempre!complimenti a te ke ne hai salvata una ma è una goccia nell oceno!!!! se potessi scegliere sceglierei di stare con i mei amici invece di lavorare!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto pasquale poiche spesso la verita fa male ....ma inutile chiudere gli occhi qst è quello che succede quindi partendo da me quando mangiamo animali dobb essere consapevoli di quello che c'è stato dietro...

lo sapevo dovevo starmi zitto.......:sorry8bj:

io volevo solo farvi capire cosa succede a quelli nn salvati da voi......

per incentivarvi a salvarne altri visto ke nn l'ho capite ve lo dico......

secondo voi è bello alzarsi la notte e pensare ma ke c***a ho fatto oggi sono un mostro.......:sorry8bj:

però l'unico modo di nn pensarci e pensare ke qualcuno lo avrebbe fatto comunque.....

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quello ke ho visto e vè lo diko pure xkè nn bisogna vivere pensando ke il mondo sia rose e fiori....della vita io prefarisco sapere le cose brutte x apprezzare le cose più belle poi......:sorry8bj:
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perchè si ammazzano animali in modo così barbaro c'è gente che ha deciso di non mangiarli!

Io non mangio nulla che respira da 4 anni...e ne sono stra felice...

 

Complimenti per le caprette!!Sone bellissime!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe io intendo dire che gli animali come li uccidi uccidi sempre atroce è ...ora tu ci hai raccontato uno dei tanti modi per ucciderli ....qst è una delle verita
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe io intendo dire che gli animali come li uccidi uccidi sempre atroce è ...ora tu ci hai raccontato uno dei tanti modi per ucciderli ....qst è una delle verita

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi scrivo la verità e voi ke fate kiudete gli okki??????

beh se fate così nella vita nn andrete avanti!!!!

questa è la verità e questo succede ogni giorno ke lo vogliate o no!!!!

meglio essere insenibili ke rammolliti!!!

ogni giorni in tutto il mondo succendono cose ancora peggiori nn alle bestie ma agli uomini!!!!!!!!

e voi ke fate???

e poi io nn ci provo gusto se l'ho scritto perdonartemi xkè ho detto una fesseria!

 

 

Tutti sappiamo quello che avviene alla bistecca che ci troviamo nel piatto prima che diventi tale. E si sa che le fettine non crescono sugli alberi.

Quindi nessuno chiude gli occhi davanti a questa realtà, ma semplicemente ti si faceva notare che di certe cose è meglio parlarne nel giusto contesto!

Qui si parlava di due bellissime caprette (con tanto di foto!) salvate ad una morte orribile, e tu ci racconti come vengono uccise queste e altre bestioline.

 

E' chiaro che qualcuno si possa stranire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.