Vai al contenuto

arrivato prime 30


boocat

Messaggi raccomandati

solo con la spugna nera circolare non alta tipo 4 cm al max.

va bene solo quella sopra i cannlicchi, o me ne serve un'altro tipo?

'zieee!

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda che sul coperchio del filtro c'è un tappo blu grande.

 

Chiudi i rubinetti dei tubi, apri il tappo, riempi d'acqua da li, chiudi il tappo e apri i rubinetti, poi fai partire.

 

Vedrai che andrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sul coperchio del filtro c'è un tappo blu grande.

 

Chiudi i rubinetti dei tubi, apri il tappo, riempi d'acqua da li, chiudi il tappo e apri i rubinetti, poi fai partire.

 

Vedrai che andrà!

fatto, ma non tira l'acqua dalla parte di "in"(i tubi sono messi in modo corretto).

l'ho lasciato acceso fino ad adesso pensando che fosse una questione di aria da buttar fuori ma continua a non tirare su l'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare. :no6xn:

mentre dalla pompa di uscita escono aria e acqua all'accensione, da quella di ingresso dell'acqua non c'è alcun segno di movimento. mettendoci la mano non si sente alcuna aspirazione.

che posso fare. mi sa che ho sbagliato in qualche cosa nel montaggio.:sad9cd:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci qui.

per far tirare l'acqua ho dovuto aggiungerne 30 litri. ma come faccio ad allungare (già messa la prolunga in dotazione) il tubo che tira su l'acqua? in pratica così sono costretta a tenere 33 cm d'acqua perchè il pezzo a forma di U non è snodabile e regolabile.

vorrei tornare ai miei 25.

:eek4wd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.