Vai al contenuto

video molto duro


jemmatheair

Messaggi raccomandati

siamo riusciti a vedere si e no 10 secondi, ma il filmato è un video denuncia? perchè c'è scritto Swiss Animal Guard?

 

Cmq sono cose che purtroppo succedono, se la gente non comprasse pellicce...che cosa ignobile, spero che un giorno possano soffrire quanto hanno sofferto quelle innocenti creature.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi permetto di dissentire... le umucche vengono uccise sparandogli una sorta di mega-punta in fronte... e lì francamente non credo che soffrano perchè è veramente un secondo e via...

per i maiali il discorso è un pò più complicato... vengono appesi a testa in giù e sgozzati perchè l'animale deve svuotarsi completamente del sangue.. diciamo che questa è una morte un attimino più truce...

 

 

viene appeso morto il maiale i miei cugini hanno una fattoria dove da piccolo ho visto diverse volte queste pratiche.......

 

poi successivamente viene come hai detto tu sgozzato..........

Link al commento
Condividi su altri siti

viene appeso morto il maiale i miei cugini hanno una fattoria dove da piccolo ho visto diverse volte queste pratiche.......

 

poi successivamente viene come hai detto tu sgozzato..........

 

 

insomma appendere 200 o 300 chili di maiale vivo la vedo difficile........

 

comunque poi ci saranno vari modi che preferisco non documentarmi....

 

 

per le pellicce non condivido nemmeno io queste cose però purtroppo vengono fatte dalla preistoria quando l'uomo ci si coprivca per non morire di freddo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il maiale strilla solo quando ti ci avvicini, è chiaro che si vede legato zampe anteriori e posteriori e strilla, ma viene ucciso in un attimo, non soffre (se non la paura di vedersi attorniato da 10 persone legato e impotente). Nulla di paragonabile al video soprattutto......

come dice Andrea il maiale viene ucciso con una coltellata in gola e muore subito, poi viene appeso, si recupera il sangue, si decapita e si divide a metà, ma tutto avviene quando il maiale è morto.

Quel video dovrebbe provenire dalla Cina o Thailandia, è un monito a non comprare pellicce provenienti da quei paesi. Secondo me le pellicce andrebbero messe al bando da chiunque siano prodotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero ci sono diversi modi di uccidere un maiale...............ho assistito personalemte alla mattanza di un maiale.....usarono il sistema piu' crudele...io non potevo fare niente, mi veniva da piangere.......appeso vivo con un paranco per i piedi posteriori, un tagliettino piccolo alla vena giugulare e l'animale moriva lentamente tra atroci grida che sembravano umane.....una cosa orribile pregavo che morisse subito...invece era una morte lenta e crudele....
Link al commento
Condividi su altri siti

ma xfavore è inutile che ti uccidano in modi diversi nn cerntra nulla, io considero i maIiali animali cn sentimenti, e vi piacerebbe essere uccisi? IO NON CREDO PROPRIO E NON NASCONDETE LA VERIT LE CONDIZIONE DELL'ALEVAMENTO DI ANIMALI è UNO SCEMPIO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Che Centra La Guerra! Ho Una Rabbia Noi Che Nn Siamo In Guerra Pensiamo A Bloccare L'uccisione Degli Animali! Innanzitutto I Vestiti In Pelle E Poi La Carne!

 

questo è il tuo parere che non tutti condividono, iniziamo a dire di far diventare poveracci tutte le star visto che sono loro i primi ad incentivare il mercato delle vere pelliccie e difficilmente un operaio con uno stipendio di 1000 euro......

 

iniziamo ad uccidere tutte le anziane signore con voglia della pelliccia ed infine lasicamo stare la carne che io mangio e non ci trovo neinte di male, come soffre il maiale soffre anche il pesce che viene lasciato in agonia fuori dall'acqua in cassette di poristirolo, ahhh ma il pesce non strilla?

 

esiste una catena alimentare è la natura e nessuno è in grado di abolirla....

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto alle pellicce sarà una lotta molto dura per un periodo lavevano vietato l'importazione di pellicce vere poi niente da fare circolano regolarmente......
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Che Centra La Guerra! Ho Una Rabbia Noi Che Nn Siamo In Guerra Pensiamo A Bloccare L'uccisione Degli Animali! Innanzitutto I Vestiti In Pelle E Poi La Carne!

 

la guerra c'entra se sei capace di allrgare la tua prospettiva...

Volevo dire... MA SE ESISTONO ANCORA LE GUERRE (in cui l'uomo uccide i suoi simili) FIGURIAMOCI QUANTE SPERANZE HANNO GLI ANIMALI (che sicuramente l'uomo non considera suoi simili)...:rolleyes3:

Io mangio carne, non me ne vanto ne mi colpevolizzo.. fa parte della mia natura..

Qual'è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

ke centra ora essere vegetariano con le pellicce?

nel mangiare carne nn c'è niente da vantarsi o da vergognarsi: è una scelta, basta.

solo ke nn riesco a capire i "poverini" o "ke carini" ke si dicono agli animali, soprattutto ai piccoli, da macellazione da parte di ki poi se ne nutre.

tutto qua:)

 

personalmente ho un gran disprezzo x tutti quelli ke hanno una bel manto di cadaveri nell'armadio....ke tristezza:(

io poi son "cattivo": offendo kiaramente quando vedo donne-pene...ops...donne-bene in pelliccia.

 

cmq è un bene ke se ne parli....ciao.

 

http://www.infolavmilano.org/v5.htm

 

http://img510.imageshack.us/img510/1782/v5aq8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ke centra ora essere vegetariano con le pellicce?

nel mangiare carne nn c'è niente da vantarsi o da vergognarsi: è una scelta, basta.

solo ke nn riesco a capire i "poverini" o "ke carini" ke si dicono agli animali, soprattutto ai piccoli, da macellazione da parte di ki poi se ne nutre.

tutto qua:)

 

personalmente ho un gran disprezzo x tutti quelli ke hanno una bel manto di cadaveri nell'armadio....ke tristezza:(

io poi son "cattivo": offendo kiaramente quando vedo donne-pene...ops...donne-bene in pelliccia.

 

cmq è un bene ke se ne parli....ciao.

 

http://www.infolavmilano.org/v5.htm

 

www.tartaportal.it

 

quoto!!! tutto...

tranne per il fatto che mangiamo anche di cuccioli...noi mangiamo carne che sia di cuccioli o di adulti nn fa differenza no? Per esempio per i bambini è consigliato il vitello...e lo gradiscono anche gli anziani visto che è tenero...rientra nella dieta umana cmq.

Poi il vegetariano fa le sue motivate scelte per non mangiare carne e nessuno lo discute.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO NON CREDO PROPRIO E NON NASCONDETE LA VERIT LE CONDIZIONE DELL'ALEVAMENTO DI ANIMALI è UNO SCEMPIO!

quali sono le condizioni di allevamento di animali?

dov è lo scempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
mi pensavo peggio :D, sono cose che si sanno, vanno scuoiati vivi sennò il pelo si rovina...............

certo perche se si spara ci si buca la pelliccia ma almeno dopo che gli si leva la pelliccia uccideteli

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di vederlo ho letto i commenti, dopo che ho letto i commenti non ho avuto il coraggio per vederlo... comunque una volta avevo visto un doc sulle pellicce. Il mio cervello è gia avvelenato da queste orribili immagini.

:peace:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono immagini che molti di noi spesso dimenticano.. quanti di noi hanno dimenticato il video delle foche baby mandato in onda in diretta da Adriano Celentano.. lo hanno censurato, se ne è discusso per lunghissimo tempo, la trasmissione era la più seguita in tv in quel momento se non sbaglio Fantastico 8 eppure nessuno lo ricorda più oggi e se ho visto bene anche già al tempo di questa discussione che è di 2 anni fà
Link al commento
Condividi su altri siti

certo perche se si spara ci si buca la pelliccia ma almeno dopo che gli si leva la pelliccia uccideteli

Esistono modi migliori per farli morire,maper il canoni si rovina il pelo.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.