Vai al contenuto

termoriscldatore...


Pako87

Messaggi raccomandati

ma il termoriscaldatore deveavere un tasto on off o si accende semplicemente inserendo la spina?perchè il mio non ha nessun tasto di accensione quindi quando mi dite di metterlo in acqua prima e poi accenderlo intendete metterlo prima in acqua e poi inserire la spina?
Link al commento
Condividi su altri siti


esatto....prima lo metti in acqua con la spina staccata. Poi aspetti minimo 10 minuti e poi attacchi la spina...non inserirlo prima o si brucia perchè ha bisogno di prendere la temperatura dell'acqua prima di essere acceso. E se lo devi togliere dall'acqua devi fare la stessa cosa. Prima stacchi la spina e poi aspetti minimo 10 minuti prima di uscirlo...non uscirlo con la spina attaccata o caldo, altrimenti si brucia
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...ma x quanto riguarda il filtro,io ne ho 1 interno,ma si assorbirà tutte le varie schifezze tipo avanzi di cibo e feci o queste andranno via solo con i cambi d'acqua?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il filtro interno trattiene tutte le scorie in sospensione, ovvero quelle abbastanza piccole da rimanere fluttuanti a mezz'acqua.

Quelle troppo leggere (cibi essiccati, verdure) rimangono in superficie, quelle più pesanti (feci compatte, cibo pesante come gamberi freschi) rimangono sul fondo.

I primi prima o poi verranno mangiati o li puoi levare con un retino.

I secondi li puoi aspirare con un sifone manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.