Vai al contenuto

Mi sono nati i Guppy


Viper_77

Messaggi raccomandati

un giorno mi piacerebbe davvero... mi sto appassionando anche ai pesci adesso e chissa che arrivi a 2 acquari un giorno :laugh8kb:

 

 

comunque... vi comunico la dipartita del mio maschio di guppy deceduto sotto un'attacco incrociato di esy e twit :angry6wn:

 

.... beh almeno aveva già fatto il suo dovere :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un giorno mi piacerebbe davvero... mi sto appassionando anche ai pesci adesso e chissa che arrivi a 2 acquari un giorno :laugh8kb:

 

 

comunque... vi comunico la dipartita del mio maschio di guppy deceduto sotto un'attacco incrociato di esy e twit :angry6wn:

 

.... beh almeno aveva già fatto il suo dovere :laugh8kb:

poverino!!

sarà stato sfianacato dagli accoppiamenti e le tarte ne hanno approfittato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le femmine sono sgaie.... stanno a pelo dell'acqua e non si fanno toccare... era lui il fesso che dormiva affianco alle tarte...... :angry6wn:

 

a parte il dispiacere iniziale... (ho assisito alla scena) c'è la soddisfazione di vedere le mie piccole cacciare :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

è poco più di 3 settimana che li ho, quasi 4.... la gestazione in teoria è di 30 giorni.... quindi più o meno ci siamo... a parte una femmina che ha partorito una settimana fa e che quindi doveva essere stata fecondata da un'altro maschio.... certo che 32 sono tantissimi! :yes4lo: :laugh8kb:

 

eccovi i piccini :rolleyes5cz:

 

http://img337.imageshack.us/img337/9653/dsc00081qn9.jpg

 

qui si contano quasi tutti :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando la foto sul fondo si vedono le lamelle di ferro per appenderlo all'acquario... perche non le hai usate??

perchè per il livello dell'acqua che ho io erano troppo corte.... mi sono arrangiato con il filo di ferro :yes4lo:

 

bhe di 32 credo che diverranno adulti circa la meta'.....comunque varia da guppy a guppy in genere dai 25 ai 30 giorni indicativamente

davvero? anche se nella nursey? hanno un tasso di mortalità così alto?.... al momento non me ne è morto nessuno.... contanvo di tenerli li per un mese e mezzo e poi tutti dentro nella vasca.... faccio bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda dalla nursely prima o poi dovrai toglierli anche tenendoli per 1 mese gli altri 5 mesi per diventare adulti dovranno passare e tra possibili malattie attacchi delle tarta e morti naturali di certo almeno un terzo per non dire meta' ne muiono ammenocche' non dedichi un acquario tutto per loro!..
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, complimenti, veramente bello, ottimi per le tarte, da un'0cchiata quà :

http://tuttoacquario.altervista.org/Scheda_01.htm

 

togli la nursery

grazie per il link..... ci ho dato un'occhiata al volo ed è utilizzimo :yes4lo:

quend arrivo a casa dal lavoro me lo leggo con calma :yes4lo:

 

complimeti per la nascita.

a me il massimo sono 6 avanotti.

Grazie :yes4lo: mi sa che sono stato molto fortunato.... spero di fare un bel branco... cosi le mie odorathus avranno se voglio sempre pappa fresca :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.