Vai al contenuto

filtro esterno:rumore?


boocat

Messaggi raccomandati


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su internet le cose ti arrivano in circa un mese.

 

Però spendi molto meno.

 

 

direi un po esagerato...se e' capitaot a te sara' stato un caso...sono anni ke compro da internet...e il ritardo massimo ke ho avuto e' perke c'erano di mezzo il sabato e la domenica..quindi 2 giorni in piu'...altrimenti mi arrivano in 1 giorno o comunque entro 3 giorni dall'acquisto...

abissi cmq e' rapida a spedire..in 2 giorni arriva tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ah vabbe...parli di vasche...allora e' "normale"..lo dicono loro stessi ke ci vuole sul mesetto se nn ne hanno in magazzino di quelle misure...ma su ordini ke nn includono vasche (e quindi anke filtri)..le spedizioni sono veloci..e per quanto riguarda abissi..pagando con carta di credito, postepay, banca o posta...le spese di spedizione sono gratis
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono indecisa tra prime 30 e pratiko 300.. :(

E devo sbrigare a scegliere..

 

Ma apparte il fatto che il prime è un po' più "leggerino" del pratiko, hanno altre differenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da abissi mi è arrivato il filtro completo.

 

Quindi c'è il cestello e la spugna nera sotto.

 

Questo è tutto.

 

Io l'ho riempito con una manciata di cannolicchi che avevo d'avanzo e argilla espansa.

 

Tra l'altro l'ho pulito proprio 10 minuti fà e non c'è stato alcun problema.

quindi bsta solo quella spugna nera piccola?

Link al commento
Condividi su altri siti

il filtro in se non fa rumorissimo anche perchè lo tengodentro il suo scatolo :D

è il rumore effetto cannuccia della pompa di adescamento che mi sta portando al manicomio. non tira acqua a cannaggio pieno. da cosa può dipendere? qualcuno mi dica che gli è successo e sa la soluzione :twitch::twitch::twitch:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.