Vai al contenuto

Cincilla'


babytartarughina

Messaggi raccomandati

Su yahoo è nato un nuovo gruppo dedicato ai cincillà.

Se c'è qualcuno che è amante di questi animaletti è invitato a iscriversi, il nome del gruppo è "cincillà for ever".

Per iscriversi basta mandare un'email a questo indirizzo: *************************

Link al commento
Condividi su altri siti


Basta andare su yahoo e cercare nei gruppi quello che si chiama "cincillà for ever", per vedere che non è spam!

spam inteso come pubblicità,,, :yes4lo:

 

anche se, stavo pensando, secondo me una sezione "spam" non sarebbe proprio inutile..a volte vengono pubblicizzati siti interessanti.. certo bisognerebbe stare con l'occhio pizzo contro la spazzatura però.. che ne dite?

:rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che pubblicità... un gruppo a cui iscriversi per ricevere consigli su come gestire degli animali!!

Pubblicità per cosa? per aiutarsi per il bene di questi animali.. caspita, è una cosa pessima!! Ma per favore...

Comunque fate come volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Spam" non è un insulto.

Significa "fare pubblicità", ed è esattamente quello che hai fatto, non è il caso di adirarsi se gli amministratori del Forum hanno deciso di trattare con particolare attenzione questo argomento.

A me pare giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io una volta ricordo di aver segnalato un sito circa gli animali esotici fatto da M. Avanze e non ricordo nessuno mi avesse detto che fosse spam...

perche non ero ancora moderatore:D

 

baby infatti a inizio messaggio ho scritto mi -dispiace-

perche non sei una spammatrice di profesione,leggo che hai passione per gli animali.

se lascio il tuo link devo poi per correttezza lasciare i link anche di chi fa spam vero e proprio.

 

mi dispiace sinceramente se te la sei presa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.