Vai al contenuto

informazione tritoni


francesco81

Messaggi raccomandati

oggi ho comprato un nuovo tritone(cynops orientales) che va a fare compagnia ad altri tre,al negozio dove l ho preso era bello vispo anzi vispa visto che è una femminuccia e forse a sentire il negoziante dovrebbe essere anche gravita,in effetti la vedo molto gonfia rispetto ai suoi coetanei.appena l'ho liberata nn è andata sotto l'acqua ma cercava di andare sopra il depuratore come se fosse stata impaurita,allora l ho presa è l'ho messa sopra la zona emersa,che in questo caso è un sasso abbastanza grande cmq,ho provato a dargli da mangiare niente,e li su quel sasso immobile al massimo muove la testolina e scruta il territorio circostante,visto che cmq sta in acquario da 130 litri.

volevo sapere se è normale questo suo atteggiamento oppure lo scombussolamento del viaggio la fatta ammalare,vorrei sapere come devo aggire,grazie per qualsiasi suggerimento utile

Link al commento
Condividi su altri siti


si lo sò,gia da tre mesi che possiedo altri tritoni e mi sono imparato a conoscerli,cmq oggi l'ho spostata in una fauna box,per farla riprendere visto che questa mattina era nella stessa posizione di ieri sera,e devo dire che nella fauna box si muove tranquillamente,mo la lascio qualche giorno a farla abbituare dentro la fauna box e poi riprovo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.