Vai al contenuto

non va in letargo A Palermo


Pakita

Messaggi raccomandati

... ma se erano arancioni che significava?

non lo so:baffled5wh:

L'unica volta che ho visto una cosa del genere,era sul piastrone di una tunisina morta...e non era mia.

e dopo 5 giorni è morta pure un hermanni che viveva insieme a lei...

Ma se dici che non ha quel colore,non hai nulla di che preoccuparti:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma che ne dite....... ormai la mia tartina secondo voi andra in letargo???? io credo proprio di no !!!! cqm sta bene beve e gironzola tutto il giorno ormai credo proprio che lo salta che faccio gli do da mangiare???? ho la lascio cosi???
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze grazie per i consigli. Lo faro' e questa primavera le caccio sul minigiardino che ho progettato sul balcone. Staranno un po' strettine per qualche mese e poi tutto lo spazio che vogliono.
Link al commento
Condividi su altri siti

..... domani ho contatto un vet esperto in rettili e le porto entrambe a visita e mi faccio dare maggiori delucidazioni.

........le hai portate?

Link al commento
Condividi su altri siti

si biby

sono in attesa delle analisi di feci e sangue, per controllare sia i possibili vermi intestinali che eventuali infezioni da curare con antibiotico. Le analisi del sangue dovrebbero essere pronte domani, le ho spedite a roma. quelle delle feci stasera. Ora sono svrglie(riscaldate) e mangiano. te l'ho detto per il mometno solo un po' strettine. poi tutto quello che si deve fare lo sto facendo. Non ho scrupoli, perche' se si devono tenere bisoogna curarle, ma vale per tutti gli amici animali.

Un bacio

Ti faro' sapere

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!! Ragazzi la pestifera beby che non va in letargo ha da 2 giorni che cammina di meno come se volesse andare in letargo , e mentre cammina sta con gli occhi chiusi tipo in trans oggi sono andata a guardarla e camminava con un occhio chiuso ed uno aperto l'osservata ma non c'è nulla di strano in quell'occhio che puo essere?????e poi e normale che cammini con gli occhi chiusi e come se volesse prendere sonno !! Ciao!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia baby dormichia cammina poco e se cammina lo fa con occhi chiusi poi quando e stanca si ferma e si assopisce questo suo primo letargo e stato ed e durissimo non so perche ma non so se chiamarlo letargo dorme poi si sveglia poi dorme cambia posto continuamente ora ha da un paio di giorni che dorme e poi cammina con occhi chiusi e normale sembra in trans!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.