Vai al contenuto

gedeone e il gruppo gedeone


lasirenetta82

Messaggi raccomandati

http://gruppogedeone.splinder.com

Gedeone è un gatto che è morto a causa della crudeltà dei suoi padroni e dell'indifferenza delle numerose persone che gli passavano davanti senza fargli una coccola nè dargli cibo e acqua.

quando finalmente una persona l'ha raccolto e voleva curarlo ormai era troppo tardi, Gedeone non ce la faceva più a resistere ed è morto di stenti qualche giorno dopo.

Grazie a lui, e in sua memoria, è nato il Gruppo Gedeone. L'idea è quella di fare ogni mese una colletta (ognuno mette quello che vuole/può, io ad esempio metto 5 euro al mese perchè di più non riesco) e a fine mese destinarla a qualche animale che ha davvero bisogno di aiuto.

questa iniziativa è nata a novembre e i primi risultati sono stati ottimi. abbiamo comprato medicinali, donato soldi per far operare un cane e molte altre cose.

ovviamente tutto è e sarà documentato con tanto di ricevute.

potete trovare la storia di Gedeone sul blog http://gruppogedeone.splinder.com

il blog è nato ieri ed è ancora da completare.

Ovviamente se volete aderire all'iniziativa Gedeone e gli altri animali che verranno aiutati ne saranno grati!

Link al commento
Condividi su altri siti


povero gedeone ho letto la sua storia appena adesso! che crudeltà che c'è al mondo!!! sarebbe successo anche al gatto che girava quest'estate itorno casa mia ma per fortuna non era ammalato ma aveva solo bisogno di una casa e di mangiare e adesso è qui con me!:rolleyes5cz: penso che questa iniziativa sia di grande aiuto e spero che ne partecipano in molti:yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Povero gatto...spero proprio che denuncino i padroni idioti,cmq sono felice che hanno fondato questa associazione che aiuta i poveri animali abbandonati :yes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.