Vai al contenuto

filtro esterno


Nesquikkk

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...vorrei un consiglio

visto ke sono un tipo per il fai da te tempo fa mi sono costruito un filtro esterno,

ha funzionato bene per un po di tempo poi mi si è brucuata la pompa e l'ho buttato,così sono andato al negozio di acquari ed ho visto un filtro esterno mi pare ke si chiama EDEN....com'è ?

quancuno di voi cel'ha?funziona bene?aspetto risposte:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarà l'EDEN 501 costa intorno dai 24 ai 30 euro anche se nel negozio vicino casa mia mi hanno sparato 48!!! cmq il filtro dicono che è buono (è il più piccolo come filtro esterno) poi dipende dalla quantità d'acqua che ci devi filtrare se ci dai le dimensioni della tua vasca ti sapremo dire di più.

nel frattempo vai un po in giro su internet e ti vedi un po le caratteristiche lo trovi in molti siti...anche su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi Ho Finalmente Preso L'attesissimo Filtro Esterno, Si Kiama :pritiko 100.......è Una Bomba ,riuscirebbe Anke A Ripulire Anke Una Stalla Di Muchhe!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.