Vai al contenuto

Le mie Iguane


popoff

Messaggi raccomandati

Ieri sono arrivate 2 Iguane a far compagnia alla nostra tribù.... ebbene appena mi approvano le clik clik foto foto ve le posto.

Una è un'iguana verde, maschio molto bello, l'abbiamo chiamato Morpheus

 

La piccola è un'iguana rossa, bellissima e l'abbiamo chiamata Amaranta.... le stava trooooopppo bene.

 

Ebbene sono tutte e due molto arzille, Morpheus si lanciava dal tipo del negozio sulla mia spalla.... e lo ha fatto 3 volte...... e che unghiette delicate..hihihi

Amaranta è un fulmine, ma più abituata all'uomo... infatti il tipo del negozio era appassionato nel suo lavoro, e le trattava troppo bene...

Alla sera la piccola si pappava già la sua insalata rossa....

 

che famiglia allargata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri sono arrivate 2 Iguane a far compagnia alla nostra tribù.... ebbene appena mi approvano le clik clik foto foto ve le posto.

Una è un'iguana verde, maschio molto bello, l'abbiamo chiamato Morpheus

 

La piccola è un'iguana rossa, bellissima e l'abbiamo chiamata Amaranta.... le stava trooooopppo bene.

 

Ebbene sono tutte e due molto arzille, Morpheus si lanciava dal tipo del negozio sulla mia spalla.... e lo ha fatto 3 volte...... e che unghiette delicate..hihihi

Amaranta è un fulmine, ma più abituata all'uomo... infatti il tipo del negozio era appassionato nel suo lavoro, e le trattava troppo bene...

Alla sera la piccola si pappava già la sua insalata rossa....

 

che famiglia allargata!!!!

 

Come già ti ho detto....

BENVENUTI MORPHEUS E AMARANTA!! :laugh8kb:

Son contenta che siano vispi!!E' buon segno!

Per quanto riguarda il negoziante appassionato del suo lavoro...purtroppo è una vera rarità!:frown3qg::angry6wn:

 

Ciao ciao e

in bocca al lupo!:wink0st:

Link al commento
Condividi su altri siti

come fa......??

è una specie che viene dal congo??? può darsi??

Mi sembra che abbia detto dal Congo.....

 

 

che sguardo incaxxoso neh???

Modificato da popoff
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando su internet ma non trovo il nome scientifico.

L'unica iguana rossa che ho trovato si chiama IGUANA MEDITANS ma non so se è questa! Non c'è una scheda che ne parli!

http://daubau.it/enciclopedia/Immagine:Iguana.jpg

 

...Continuo a cercare.....ormai devo saperlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nn credo ci siano problemi se stanno assieme

 

si che ci sono problemi a tenerle insieme!

Le iguane hanno bisogno del caldo tutto l'anno, mentre invece le tarte di terra hanno bisogno di un periodo freddo per andare in letargo! :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.