Vai al contenuto

iguana, trachemys, hermanny


Massimo Mignani

Messaggi raccomandati

Come vuoi tu Massimo.....

Spero che tua moglie si rimetta al più presto.... :sorry8bj:

e spero che i tuoi amici, di cui ti devi separare vadano a stare bene....:sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo so che scherzi...comunque si è ripresa...momentaneamente ho portato tutti i rettili da mio padre...vado a prendermene cura al mattino e al pomeriggio...la notte metto le iguane in un capanno e dentro la teca ci ho fatto una specie di nasconfiglio nel fogliame, infatti al mattino le trovo li...stan bene anche perchèprendono sole vero dal mattinoalla sera...dai miei c'è il sole dalle 8.30 alle 17, per ora...penso sia la cosa migliore...pure le tarte d'acqua, son in una bacinella con 120 litri d'acqua...se riesco a non far imbrunire troppo mo papino forse le lascio lassu, tanto è a 5 minuti esatti da casa mia..ok? così sian tutti contenti e felici, o almeno io e i rettili...le tarte di terra invece sono all'aperto ma l'acqua ce l'hanno in una piana ala sole e gli do da mangiare tutti i dì, non sono ancora fuggite e sono all'aperto senza recinto...ma penso che sarà questione di tempo...sperian bene..ciao ciao...scusate ma non riuscivo a dormire...son quasi le quattro...ok...chiudo...ciao...max
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto, non è escluso che possa anche ritirare i cani, visto che son le feci e basta che gli dan fastidio, ma se li abituo a uscire....se arrivano, arrivano martedì come già detto, sarà solo da tener presente che dovrò sempre portarli fuori anche per i bisogni.

sperian bene e vediamo se si o no

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi ringrazio, lasciate perdere poichè io ho veramente fretta di far sta cosa e di conseguenza oggi le porterò dal negoziante perchè non ne posso più di veder mia moglie in queste condizioni...insomma, mi dispiace tanto ma che ci posso fare?

 

lo so che scherzi...comunque si è ripresa...momentaneamente ho portato tutti i rettili da mio padre...vado a prendermene cura al mattino e al pomeriggio...la notte metto le iguane in un capanno e dentro la teca ci ho fatto una specie di nasconfiglio nel fogliame, infatti al mattino le trovo li...stan bene anche perchèprendono sole vero dal mattinoalla sera...dai miei c'è il sole dalle 8.30 alle 17, per ora...penso sia la cosa migliore...pure le tarte d'acqua, son in una bacinella con 120 litri d'acqua...se riesco a non far imbrunire troppo mo papino forse le lascio lassu, tanto è a 5 minuti esatti da casa mia..ok? così sian tutti contenti e felici, o almeno io e i rettili...le tarte di terra invece sono all'aperto ma l'acqua ce l'hanno in una piana ala sole e gli do da mangiare tutti i dì, non sono ancora fuggite e sono all'aperto senza recinto...ma penso che sarà questione di tempo...sperian bene..ciao ciao...scusate ma non riuscivo a dormire...son quasi le quattro...ok...chiudo...ciao...max

 

 

 

 

no cioè scusami.... ieri hai detto che le portavi al negoziante e stanotte hai scritto che le hai portate da tuo padre???

 

no cioè scusami... tua moglie stava così male e adesso momentaneamente si è ripresa???

 

 

non a male, ma io cestinerei questo post se fosse per me... mi sembra un pochetto da presa in giro

 

 

e parlo solo per me

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto, non è escluso che possa anche ritirare i cani, visto che son le feci e basta che gli dan fastidio, ma se li abituo a uscire....se arrivano, arrivano martedì come già detto, sarà solo da tener presente che dovrò sempre portarli fuori anche per i bisogni.

sperian bene e vediamo se si o no

 

 

 

ah... e se non fossero solo le feci a darle fastidio, poi cerchi di dare via loro anche velocemente e magari ricavarci almeno il 30/40% di quello che hai speso per comprarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa, visto che sono anch'io allergico a diverse cose.

 

Gli animali acquatici (pesci, taqrtarughe, anfibi) normalmente non danno problemi perchè sono in un ambiente chiuso e feci e residui di pelle finiscono nei filtri.

 

Cani, gatti, furetti, porcellini d'india, uccelli vari perdono pelo e penne e defecano dove capita.

 

Se tua moglie è allergica forse è meglio rinunciare agli animali in casa o limitarsi all'acquario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.