Vai al contenuto

splendido wolf fish


space as

Messaggi raccomandati


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • Administrators

Non capisco che abbia di bello questo pesce...

 

Ci definiamo amanti degli animali e poi ci piace un animale solo perchè è feroce?

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che sia attratto dall'animale ma solo dalla sua ferocia,quindi non lo metterei nella categoria degli amanti ma solo degli umani,gode a vedere soffrire una creatura come solo l'uomo sa fare
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che penso anche io! :D

cmq in fin dei conti è natura...è sarebbe come dire che uno nn deve rimanere affascinato dagli squali solo perché divorano gli altri animali!!! Ovvio che uno nn deve dare in pasto un povero topino solo per il gusto di filmare il tutto...però se il pesce per vivere mangia altri esseri...beh che possiamo farci? ognuno è libero di comprarsi l'animale "domestico" che vuole! :D

 

 

ma fammi il piacere, ma stamo a scherzà!!!??? natura un topo che cade in bocca ad un pesce in un acquario!? c'è da rivedere qualche concetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché uno non può piacergli un animale carnivoro? non difendo il sadismo del mettere un topo vivo a disposizione del pesce o del serpente ma non vedo perché mettere alla gogna qll specie!

 

Edit: un topo che ce l'ha fatta, nonostante tutto!! asd asd lol lol

 

[ame]http://it.youtube.com/watch?v=g20zx5-bfc4[/ame]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità sono daccordo che tutti gli animali carnivori feroci e meno, debbano nutrirsi x mangiare :hungry:, è giusto è la loro natura. Però non mi sembra che uno vada a portare una gazzella ad un leone e poi si mette a filmare il tutto e ridendo della orribile fine che fa la povera bestiola:help:. Questo lo trovo disumano. Anch'io desideravo avere un serpente, ma ci ho rinunciato, in parte xchè quelli che mi piacciono diventano troppo grossi e quindi difficili da gestire, ma sopratutto xchè non avrei poi sopportato di dovergli dare dei poveri topolini vivi, adoro i topolini non avrei sopportato di vederli fare una brutta fine. :scared:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità sono daccordo che tutti gli animali carnivori feroci e meno, debbano nutrirsi x mangiare :hungry:, è giusto è la loro natura. Però non mi sembra che uno vada a portare una gazzella ad un leone e poi si mette a filmare il tutto e ridendo della orribile fine che fa la povera bestiola:help:. Questo lo trovo disumano.

 

è qst qll che intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.