Vai al contenuto

Pranzo di Pasqua, saltato!!!!!


tresjolie

Messaggi raccomandati

vabbe io intendo dire che gli animali come li uccidi uccidi sempre atroce è ...ora tu ci hai raccontato uno dei tanti modi per ucciderli ....qst è una delle verita

 

 

no non credo proprio!! questi racconti parlano di morti strazianti....cioè questi animali prima di morire soffrono orribilmente!!perdonami ma non è vero che come li uccidi li uccidi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

wow, come sempre da una cosa bellissima nascono discussioni.

Comunque, io resto nel mio post, e vi presento Dorothy e Doris.

Sono arrivate ad aprile dell'anno scorso. Dorothy, la mamma era talmente magra che le si contavano tutte le ossa, mentre Doris era piccolissima, aveva intorno ai 20 giorni. Adesso stanno benissimo tutte e due, Doris è diventata più grossa della mamma. Hanno un'intelligenza pazzesca. Sembrano dei cani, infatti mi seguono ovunque, sanno aprire la porta del loro recinto e giocano tantissimo. Le adoro!!!!

124.jpg

By tresjolie125.jpg

By tresjolie

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire solo ke sono tutte bellissime!complimenti scusa x la domanda ma quanto sono alte a me misebrano molto grosse!!!!:laugh8kb:

cmq dicono ke se hai un maschio puzza è vero?????

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alte circa 90cm al garrese. E' vero che il maschio puzza, ma le mie sono femmine. L'unico maschio è Dedalo, ma ha solo 1mese. Comunque appena cresce lo faccio sterilizzare, così il problema non si pone.:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè le capre sono animali molto puliti. Forse sono sporche quelle che vivono chiuse nelle stalle, ma le mie sono libere. E ti assicuro che non puzzano neanche un pò, anzi, profumano di fieno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale92 dice:

io nn provo nè pena nè sconforto per queste bestie e nn sò xkè,anke se quando gridano mi sebrano persone ke kiedono aiuto.....

certe volte quando vado lì mi faccio spavento da solo xkè ci provo gusto.... quasi tutti lì ci provano gusto.......

spero di nn avervi spaventato xkè questa e la realtà anke io faticavo a crederci quando mio zio mi raccontava cosa succedesse lì dentro ma quando ho visto mi sono ricreduto ed ho scoperto ke nn mi faceva senso....

 

Ma tu cè l'hai un cuore? che razza di ragazzino sei? e che razza di persona diventerai?

Ti spaventi da solo caro? fai bene perchè sei un MOSTROOOO

Le tue mani sono sporche di sangue, di povere vittime innocenti!!

E poi magari la domenica vai a messa, ti confessi, prendi la comunione e pensi che tutto ciò che hai fatto PUFF sparisca.....NO NO, non è così!!!

 

Pasquale92 dice:

 

io vi scrivo la verità e voi ke fate kiudete gli okki??????

beh se fate così nella vita nn andrete avanti!!!!

questa è la verità e questo succede ogni giorno ke lo vogliate o no!!!!

meglio essere insenibili ke rammolliti!!!

 

 

Non è questione di chiudere gli occhi, tutti sanno che sofferenze ed ingiustizzie stanno dietro una bistecca......benedetto il giorno in cui ho deciso di non cibarmi più dei miei fratelli!!!

Forse quello che non andrà avanti nella vita sei proprio TU, sei rimasto al Medioevo e dirti che sei un insensibile non serve a nulla visto che ne sei consapevole......non immagini minimamente quello che ti auguro!!

 

 

Pasquale92 dice:

 

ogni giorni in tutto il mondo succendono cose ancora peggiori nn alle bestie ma agli uomini!!!!!!!!

e voi ke fate???

e poi io nn ci provo gusto se l'ho scritto perdonartemi xkè ho detto una fesseria!

 

 

Ma BRAVO BRAVO sempre i soliti luoghi comuni detti da persone che certamente non fanno un c**** per gli altri!!

e tu che fai oltre ad ammazzare? vai di sera a dare le coperte ai barboni? fai volontariato alle mense popolari?

 

Non ci provi gusto??????????? allora SMETTILA

 

Pasquale92 dice:

lo sapevo dovevo starmi zitto.......

io volevo solo farvi capire cosa succede a quelli nn salvati da voi......

per incentivarvi a salvarne altri visto ke nn l'ho capite ve lo dico......

secondo voi è bello alzarsi la notte e pensare ma ke c***a ho fatto oggi sono un mostro.......

però l'unico modo di nn pensarci e pensare ke qualcuno lo avrebbe fatto comunque.....

 

 

Incentivarvi a salvarne altri....potevi risparmiartela visto che c'è un enorme commercio di vite animali e un sacco di gente che si fà il c**o per salvare anche una sola vita. Come fare per salvarli tutti? aprire i cancelli di tutti gli allevamenti (magari) o far fuori chi li alleva/ammazza?:pray:

 

Se proprio forte, un macho, ti svegli la notte con gli incubi e ancora non ti arrendi.......WOW.....certo poi pensare "l'avrebbe fatto cmq qualcuno" è una bella giustificazione, ti senti in pace con te stesso!!!:angry6wn::growl5cj:

 

Pasquale92 dice:

questo è quello ke ho visto e vè lo diko pure xkè nn bisogna vivere pensando ke il mondo sia rose e fiori....della vita io prefarisco sapere le cose brutte x apprezzare le cose più belle poi......:sorry8bj:

 

Ma che FILOSOFO, dimmelo quando pubblichi un libro che corro a comprarlo....

Sai caro, io non penso il mondo sia tutto rose e fiori, anzi siamo tutti sulla stessa barca (piena di m***a) eppure chissà perchè, senza commettere omicidi, riesco ad aprezzare tutto ciò che ho attorno, dalla margherita che nasce a primavera alle bellissime amicizie!!

Secondo me tu sei un tantino DEPRESSO, hai bisogno di cure e anche alla svelta perchè prima o poi quando non ti abituerai a mietere vittime animali non le troverai poi così brutte per poter aprezzare la vita e passerai agli umani!!!

 

 

 

 

E ricorda, a lungo andare, cibarsi di carne porta moooolte gravi patologie (anche mortali). Stai attento che :censored:

 

 

 

 

 

(P.s.: Moderatori, se pensate che le mie parole possano essere state minimamente più cattive della descrizione di Pasquale sull'uccisione di povere vittime, Bannatemi pure.....problemi zero, io resto della mia idea!!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso una cosa e me ne convinco ogni giorno di più...qui dentro si sta degenerando, davvero, quando mi sono iscritta non era così questo portale..

 

e brava tresjolie!:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale92 dice:

io nn provo nè pena nè sconforto per queste bestie e nn sò xkè,anke se quando gridano mi sebrano persone ke kiedono aiuto.....

certe volte quando vado lì mi faccio spavento da solo xkè ci provo gusto.... quasi tutti lì ci provano gusto.......

spero di nn avervi spaventato xkè questa e la realtà anke io faticavo a crederci quando mio zio mi raccontava cosa succedesse lì dentro ma quando ho visto mi sono ricreduto ed ho scoperto ke nn mi faceva senso....

 

Ma tu cè l'hai un cuore? che razza di ragazzino sei? e che razza di persona diventerai?

Ti spaventi da solo caro? fai bene perchè sei un MOSTROOOO

Le tue mani sono sporche di sangue, di povere vittime innocenti!!

E poi magari la domenica vai a messa, ti confessi, prendi la comunione e pensi che tutto ciò che hai fatto PUFF sparisca.....NO NO, non è così!!!

 

Pasquale92 dice:

 

io vi scrivo la verità e voi ke fate kiudete gli okki??????

beh se fate così nella vita nn andrete avanti!!!!

questa è la verità e questo succede ogni giorno ke lo vogliate o no!!!!

meglio essere insenibili ke rammolliti!!!

 

 

Non è questione di chiudere gli occhi, tutti sanno che sofferenze ed ingiustizzie stanno dietro una bistecca......benedetto il giorno in cui ho deciso di non cibarmi più dei miei fratelli!!!

Forse quello che non andrà avanti nella vita sei proprio TU, sei rimasto al Medioevo e dirti che sei un insensibile non serve a nulla visto che ne sei consapevole......non immagini minimamente quello che ti auguro!!

 

 

Pasquale92 dice:

 

ogni giorni in tutto il mondo succendono cose ancora peggiori nn alle bestie ma agli uomini!!!!!!!!

e voi ke fate???

e poi io nn ci provo gusto se l'ho scritto perdonartemi xkè ho detto una fesseria!

 

 

Ma BRAVO BRAVO sempre i soliti luoghi comuni detti da persone che certamente non fanno un c**** per gli altri!!

e tu che fai oltre ad ammazzare? vai di sera a dare le coperte ai barboni? fai volontariato alle mense popolari?

 

Non ci provi gusto??????????? allora SMETTILA

 

Pasquale92 dice:

lo sapevo dovevo starmi zitto.......

io volevo solo farvi capire cosa succede a quelli nn salvati da voi......

per incentivarvi a salvarne altri visto ke nn l'ho capite ve lo dico......

secondo voi è bello alzarsi la notte e pensare ma ke c***a ho fatto oggi sono un mostro.......

però l'unico modo di nn pensarci e pensare ke qualcuno lo avrebbe fatto comunque.....

 

 

Incentivarvi a salvarne altri....potevi risparmiartela visto che c'è un enorme commercio di vite animali e un sacco di gente che si fà il c**o per salvare anche una sola vita. Come fare per salvarli tutti? aprire i cancelli di tutti gli allevamenti (magari) o far fuori chi li alleva/ammazza?:pray:

 

Se proprio forte, un macho, ti svegli la notte con gli incubi e ancora non ti arrendi.......WOW.....certo poi pensare "l'avrebbe fatto cmq qualcuno" è una bella giustificazione, ti senti in pace con te stesso!!!:angry6wn::growl5cj:

 

Pasquale92 dice:

questo è quello ke ho visto e vè lo diko pure xkè nn bisogna vivere pensando ke il mondo sia rose e fiori....della vita io prefarisco sapere le cose brutte x apprezzare le cose più belle poi......:sorry8bj:

 

Ma che FILOSOFO, dimmelo quando pubblichi un libro che corro a comprarlo....

Sai caro, io non penso il mondo sia tutto rose e fiori, anzi siamo tutti sulla stessa barca (piena di m***a) eppure chissà perchè, senza commettere omicidi, riesco ad aprezzare tutto ciò che ho attorno, dalla margherita che nasce a primavera alle bellissime amicizie!!

Secondo me tu sei un tantino DEPRESSO, hai bisogno di cure e anche alla svelta perchè prima o poi quando non ti abituerai a mietere vittime animali non le troverai poi così brutte per poter aprezzare la vita e passerai agli umani!!!

 

 

 

 

E ricorda, a lungo andare, cibarsi di carne porta moooolte gravi patologie (anche mortali). Stai attento che :censored:

 

 

 

 

 

(P.s.: Moderatori, se pensate che le mie parole possano essere state minimamente più cattive della descrizione di Pasquale sull'uccisione di povere vittime, Bannatemi pure.....problemi zero, io resto della mia idea!!)

allora ti rispondo con calma:laugh8kb::yes4lo:

6 una ragazza e ti porto rispetto xkè l'educazione viene prima di tutto....

cmq io nn sono depresso ho una ragazza ke mi ama,ho degli amici,ed ho buoni ho una vita normale....

trascorro la mia vita al meglio come ogni cittadino dovrebbe fare nel rispetto della legge(anke se avvolte vado sul motorino senza casco però:laugh8kb:)nn ho mai fatto uso di droghe anke se mi erano state offerte da persone ke adesso nn ci parlo neanke più....

e poi io preferisco stare con i mei amici e con la mia raga piuttosto di andare con mio zio al macello(sono costretto a lavorare da mio padre)

io vi ho raccontato questa storia x farvi vedere come sono fortunate quelle bestie!!!

e poi se nn mangi carne fatti tuoi!:yes4lo::laugh8kb:

ah,la carne provoca malattie mortali?:eek4wd::laugh8kb:

io in chiesa ci vado!!!(anke se avvolte sono costretto da mia nonna ke mi ci porta il sabato xkè la domenica gioko la a calcio:oo7dt:)

ti porgo i miei saluti e ti mando un bacio....

l'importante è essere educati ricorda!

p.s.se nn l'hai capito io nella vita sono e sarò un vincente!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

miraccomando stammi bene e tante care cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

pasquale nn voglio darti addosso ma penso ke certe cose nn vadano neanke rakontate x il rispetto degli animalisti e degli animali stessi...purtroppo 2 anni fa ho assistito all'uccisione di un gallo da parte di mia nonna e sn stato male x 3 gg....poi quando ho letto l'uccisione del coniglio stavo x morire (se guardi il mio profilo c'è la foto della mia bellissima coniglietta)...io mi limito a mangiare la carne di pollo xkè i miei me lo impongono....ma nn vorrei mangiare neanke quella....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi presento Duffy e Dedalo.

COMPLIMENTI davvero per quello che hai fatto. ti ammiro tantissimo!

 

io nn provo nè pena nè sconforto per queste bestie e nn sò xkè,anke se quando gridano mi sebrano persone ke kiedono aiuto.....

certe volte quando vado lì mi faccio spavento da solo xkè ci provo gusto....

quasi tutti lì ci provano gusto.......

io spero tanto di non incontrarti mai in vita mia. sai cos'è la triade di McDonald? uno dei punti dice che tutti i serial killer da giovani hanno ucciso animali e hanno provato gusto nel farlo. poi, dopo tempo, sono passati alle persone..

 

 

e poi io nn ci provo gusto se l'ho scritto perdonartemi xkè ho detto una fesseria!

primo sintomo di schizzofrenia..prima dici una cosa e poi l'opposto

 

secondo voi è bello alzarsi la notte e pensare ma ke c***a ho fatto oggi sono un mostro.......:sorry8bj:

sì lo sei e forse la notte è l'unico momento in cui hai un pizzico di lucidità

 

però l'unico modo di nn pensarci e pensare ke qualcuno lo avrebbe fatto comunque.....

e allora perchè non uccidiamo..rubiamo...partecipiamo alle guerre...tanto qualcuno lo farà comunque.

ma hai mai sentito la parole coscienza? sai che vuol dire?

 

p.s.se nn l'hai capito io nella vita sono e sarò un vincente!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

il tuo sentirti vincente dipende dal fatto che uccidi animali e provi gusto nel farlo? wow che aspirazioni che hai nella vita...

io per sentirmi vincente faccio del bene e non del male. vado a letto la notte pensando che una persona grazie a me oggi ha fatto un sorriso o un animale ha avuto una carezza e non pensando di essere un mostro..

oltre alla rabbia provo pena nei tuoi confronti..

Modificato da lasirenetta82
Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente inviata da pasquale92 viewpost.gif

e poi io nn ci provo gusto se l'ho scritto perdonartemi xkè ho detto una fesseria!

 

primo sintomo di schizzofrenia..prima dici una cosa e poi l'opposto

Sù, non esageriamo anche noi.... non ha detto l'opposto, ha solamente "smentito"... Da qui alla schizzofrenia ce n'è!!!:oo7dt:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si è giovane, ha una ragazza che lo ama, va bene a scuola e va pure in chiesa...basta dargli contro. Si sente e crede un vincente... poi,quando capirà che tanto un vincente non è, quando comincerà a camminare con le sue gambine e ad avere i primi skazzi, ne riparleremo!!

 

Comuque, pasquale, il problema è che non è stato carino leggere quelle cose, per di più in mezzo ad una discussione che parlava di una cosa bella. io sapevo come si ammazzano gli animali, ho letto libri, visto filmati e fotografie e anche, purtoppo, assistito dal vivo. però ho scelto io di informarmi, non mi è stato imposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally Posted by tresjolie viewpost.gif

Ciao a tutti, vi presento Duffy e Dedalo.

 

COMPLIMENTI davvero per quello che hai fatto. ti ammiro tantissimo!

 

Originally Posted by pasquale92 viewpost.gif

io
nn provo nè pena nè sconforto
per queste bestie e nn sò xkè,anke se quando gridano mi sebrano persone ke kiedono aiuto.....

certe volte quando vado lì
mi faccio spavento da solo xkè ci provo gusto
....

quasi tutti lì ci provano gusto.......

 

io spero tanto di non incontrarti mai in vita mia. sai cos'è la triade di McDonald? uno dei punti dice che tutti i serial killer da giovani hanno ucciso animali e hanno provato gusto nel farlo. poi, dopo tempo, sono passati alle persone..

 

 

Originally Posted by pasquale92 viewpost.gif

e poi io nn ci provo gusto se l'ho scritto perdonartemi xkè ho detto una fesseria!

 

primo sintomo di schizzofrenia..prima dici una cosa e poi l'opposto

 

Originally Posted by pasquale92 viewpost.gif

secondo voi è bello alzarsi la notte e pensare ma ke c***a ho fatto oggi
sono un mostro
.......
:sorry8bj:

 

sì lo sei e forse la notte è l'unico momento in cui hai un pizzico di lucidità

 

però l'unico modo di nn pensarci e pensare ke qualcuno lo avrebbe fatto comunque.....

 

e allora perchè non uccidiamo..rubiamo...partecipiamo alle guerre...tanto qualcuno lo farà comunque.

ma hai mai sentito la parole coscienza? sai che vuol dire?

 

Originally Posted by pasquale92 viewpost.gif

p.s.se nn l'hai capito io nella vita sono e sarò un vincente!
:laugh8kb:
:laugh8kb:
:laugh8kb:

 

il tuo sentirti vincente dipende dal fatto che uccidi animali e provi gusto nel farlo? wow che aspirazioni che hai nella vita...

io per sentirmi vincente faccio del bene e non del male. vado a letto la notte pensando che una persona grazie a me oggi ha fatto un sorriso o un animale ha avuto una carezza e non pensando di essere un mostro..

oltre alla rabbia provo pena nei tuoi confronti..

allora prima di tutto buon giorno!:laugh8kb:

io quando ho scritto ci provo gusto ho sbagliato e l'ho anke scritto!

poi quello x mè è un lavoro!:yes4lo:

quando ho scritto ke sarò un vincente volevo intendere ke avrò (almeno spero:laugh8kb:)una vita serena senza rimorsi!nn intendevo di essere fiero di quello ke ho fatto!:laugh8kb:

devo ammettere ke sono skizzofrenico!specialmente quando al semaforo c'è il verde e nessuno si muove!:laugh8kb::rofl8yii:

serial killer?ci sto facendo un penserino XD

come ho detto alla tua amica vegetariana prima ricorda nella vita prima di tutto l'educazione!:yes4lo:

se hai quella stai certo ke nn avrai mai problemi!

e tu stai dimostrando di averne davvero poca attacandomi senza neanke conoscermi!

ti saluto calorosamente e poi se hai qualcosa da dirmi inviamela via MP xkè qui è il luogo meno adatto!

qui facciamo una magra figura io e te!:yes4lo:

beh,a dopo miraccomando inviamo i messaggi in MP!:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto alla tua amica vegetariana prima ricorda nella vita prima di tutto l'educazione!:yes4lo:

se hai quella stai certo ke nn avrai mai problemi!

e tu stai dimostrando di averne davvero poca attacandomi senza neanke conoscermi!

ti saluto calorosamente e poi se hai qualcosa da dirmi inviamela via MP xkè qui è il luogo meno adatto!

qui facciamo una magra figura io e te!:yes4lo:

beh,a dopo miraccomando inviamo i messaggi in MP!:laugh8kb:

 

io di solito sono molto diplomatica, pacifica e cerco sempre di giustificare tutto e tutti. non attacco mai e preferisco sempre lasciar perdere.

tuttavia leggere che provi gusto nel vedere soffrire e morire lentamente un animale mi ha ferito e turbato. io provo dolore (dolore, non solo dispiacere) solo a pensarci. mi spiace se sono stata maleducata ma la mia mente è limitata e se posso anche giustificare le persone che magari non pensano alla sofferenza degli animali non riesco a fare altrettanto per quelle che ci provano gusto, proprio non le capisco proprio.

e rispondendo all'altro ragazzo dico che non credo alla smentita perchè una persona può sbagliare ad usare un termine piuttosto che un altro ma non formulare pensieri così contrastanti tra loro.

non occorre continuare in mp tanto non arriveremo mai a trovare un punto in comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.