Vai al contenuto

Il Sifone Nn Funziona Piu'!!!!!!!!!!!!


pietro87

Messaggi raccomandati

raga ho comprato tempo fa un sifone normale, di quelli per il vino, con la pompa a fisarmonica e senza la campana................dopo averlo usato la prima volta (devo dire che era molto comodo) adesso nn funziona più: aspira un pò d'acqua inizialmente e poi basta, nulla più!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che può essere????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti


E' successo anche a me con uno di quelli d'acquario..e ho dovuto ricomprarlo:angry6wn:

l'ho tenevo fuori e ho pensato che in qualke modo si fosse rovinato con il freddo...boh...quello nuovo lo tengo all'interno e continua a funzionare correttamente (e ormai ce l'ho da più tempo dell'altro..)

Link al commento
Condividi su altri siti

pietro visto che 6 di altamura ti dico che io ne ho comprato 1 da carrefour pagato poco e funziona benissimo,anche se x ora l'ho usato solo un paio di volte!
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto l'hai pagato?????????

io il mio l'ho pagato 6 € e l'ho usato solo una volta!!!!!!!!!!!! anche se credo sia proprio di scarsa qualità...............quello di mio padre è molto più rigido, nn so quanti anni abbia, certo è più grande di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho pagato solo 3 euro,ma è una cosa semplicissima!cioè un paio di tubi traspaenti con una pompetta rossa che stringendola aspira l'acqua.a me funziona alla grande,mi aspira le sporcizie dal fondo benissimo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.