Vai al contenuto

Fritto misto


tartachumbi

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

io sto a 33 di ampullarie.

 

ne vuoi qualcuna? mi voglio liberare delle più piccole, ma solo per chi le mette in acquario per pesci non a chi le usa come cibo per la tartaruga o che vuole fare esperimenti di convivenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quello che ho capito in questo periodo di ampullarie è che si accoppiano solo dopo ave raggiunto unacerta dimensione cioè i 4-5 cm... quelle più piccole non si accoppiano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: possono convivere 26 ampullarie, 5 guppy, 2 coridoras e 2 gamberetti?

 

:rolleyes5cz:

 

 

Secondo me si, ricordati però di non esagerare con l'olio....

Ah e usa un pò di spezie per insaporire........

 

Apparte gli scherzi, come ha detto paolo, buon filtro e vegetazione a volonta!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:le ampullarie ci sono ancora tutte..MI son pentita di non averle date via.. stanno crescendo a vista d'occhio e sono enormi oltre a essere tante..Le caridine sono diventate la caridina, è sopravvissuto solo Jin e anche la compagna che gli avevo preso è morta in 12 ore. :noidea:

I guppy da 6 sn rimasti in 3.. i maschi son vivi, le femmine no, ne è rimasta solo una. Vorrei prenderne altre perchè vedo che i maschi la stanno tormentando ma non ho spazio per un'invasione di guppy e so che non avvrei il coraggio di darli alle tarte. I corydoras dominano come sempre:D.mi fermo così.. chi vivrà vedrà..

Bala ma sei matto? non posso prendere altre lumache!:shocked7fl: sono invasa!:laugh8kb:

 

L'acquario è da 120 lt, pratiko200 e tante tante tante piante..fondo sabbioso ovviamente per i cory.

Link al commento
Condividi su altri siti

tarta,ma se uno il pratiko 200 x le ampullarie...alle tarte hai comprato il filtro nuovo???quale????sempre allo stesso negozio..vorrei comprare pure io un pratiko 300 o 400 ,ma poi il 200 ke ne faccio???serve a qualkuno????
Link al commento
Condividi su altri siti

tarta,ma se uno il pratiko 200 x le ampullarie...alle tarte hai comprato il filtro nuovo???quale????sempre allo stesso negozio..vorrei comprare pure io un pratiko 300 o 400 ,ma poi il 200 ke ne faccio???serve a qualkuno????

 

si alle tarte ho preso il 400.. il 200 mettilo su e-bay:rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe x ora con il 200 riesco ancora a gestirle....mi toccherà pulirlo qualke volta in + ma credo che il suo dovere lo possa ancora fare visto che in vasca ci sono 90-100l...nel caso dovessi cambiare vasca dovrò valutare l'ipotesi...vedrò...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.