Vai al contenuto

coniglio aggressivo


turtle fan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!c'è qualcuno che mi sa dire come mai la mia coniglia è aggressiva???ha 8 mesi,mangia regolarmente verdure e fieno,sta libera x + di 2 ore al giorno...grazie x le risposte!!!si prega di non scrivere cattiverie!!!!!!!!:angry6wn::eek4wd::oo7dt:
Link al commento
Condividi su altri siti


fan se scrivi a casa mia nel profilo io non posso sapere cio;)

 

cmq credo che siano gli ormoni.

cercagli marito o castrazione o la tieni cosi fnchè non gli passano le voglie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un maschio docilissimo,ma per quello che ne so dipende proprio dal carattere che hanno!Una mia amica ha due femmine,una e tranquillissima,l'altra morde tutto cio che gli viene a tiro.Prova a sentire il veterinario x la sterilizzazione.E tutto quello che posso dirti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è carattere...

io avevo un maschio ed una femmina molto tranquilli e calmi, mentre un'altra femmina isterica....non potevo mettere cibo in gabbia se c'era lei dentro ltrimenti mi mordeva! Era libera in giardino tutto il giorno, tranne la notte che la rimettevo dentro la gabbietta....nn vi dico per prenderla...ero piena di morsi e graffi! Gli altri 2 era dolci dolci...(non li ho assaggiati tarta...e non erano di cioccolato :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sterilizzarla,ma essendo uno studente di 15 anni mi risulta TROPPO difficile (visto che costa 200 euro circa)....alla prossima occasione la farò accoppiare!!io ci tengo tanto a lei ma nn posso nemmeno mettere il cibo in gabbia che tenta si sbranarmi una mano!!!!!!!!!se volete vederla andate sul mio profilo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
mi piacerebbe sterilizzarla,ma essendo uno studente di 15 anni mi risulta TROPPO difficile (visto che costa 200 euro circa)....alla prossima occasione la farò accoppiare!!io ci tengo tanto a lei ma nn posso nemmeno mettere il cibo in gabbia che tenta si sbranarmi una mano!!!!!!!!!se volete vederla andate sul mio profilo!!!

 

:curse:non sterilizzarla assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:curse:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.