Vai al contenuto

curiosità convivenza


tartasilver

Messaggi raccomandati


io sò ke meglio evitare di fare queste "mischioni",:laugh8kb:xkè sicuramente sono animali ke vengono da posti diversi:

trachemys(america)

tritoni(cynops orientalis)cina....

quindi fai tu anke se in molti acquari ho visto pesci di varie parti del globo coesistere!

icon10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutti animali che vivono in condizioni ambientali diverse. In ogni caso meno animali provenienti da luoghi diversi metti insieme meno rischi corri che si diffondano malattie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli anfibi è meglo che non superino i 25°.

 

Per la convivenza con le tarte è abbastanza critica, dato che i tritoni sono una delle prede tipiche.

 

Un mese fa le tre piccole emys (3 cm la più grande), spostate per cambo acqua nella vasca di "ripopolamento", hanno fatto a pezzi un Pleurodeles Waltl da 10 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nessuno mi sa parlare della convivenza con le tarte di terra e tra camaleonte e dragone barbuto???

 

ah...ma i tritoni ke mangiano???

Modificato da tartasilver
Link al commento
Condividi su altri siti

scordati convivenze.

tarta terrestre con dragone no,il dragone sta a 42°e umidita bassa.

dragone camaleonte no dragone 42°,camaleonte 28°uno umidità secca l altro 70/80% di umidita

dragone deve assimilare l acqua dale verdure che mangia,il camaleonte deve bere le goccioline dalle foglie.

dragone si arrampica poco il camaleonte è arrimpicatore.

il dragone vuole il cibo vicino ed è veloce a predare,camaleonte caccia a una certa distanza ed è lento.

il camaleonte si stressa facilmente.

uno in teca svillupata in lunghezza l altro in altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.