Vai al contenuto

Fudo


Gloriatv

Messaggi raccomandati

Questo è il mio adorato cucciolohttp://img166.imageshack.us/img166/7674/img0104rh3.jpg

http://img90.imageshack.us/img90/4052/fudolettoch0.jpg

Si chiama Fudo ha 5 anni pesa 54 Kg, non morde,non ringhia e abbia pochissimo,e dolcissimo adora i bambini,adora le coccole e ha uno spiccato istinto materno!Possimo per favore smettere di dire a priori che i cani grandi sono cattivi?!Vorrei che la persone prima di giudicare un qualsiasi animale dalle dimensioni prima si accertasse di com'è veramente!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti


mai pensato che i cani di grossa taglia sono cattivi. E' ovvio pero' che la gente abbia piu' paura di quelli grossi rispetto a quelli piccoli, perche' se ti morde un chihuahua e' una cosa, se lo fa un doberman e' tutta un'altra cosa. ( il dobermann l'ho provato sulla mia pelle, fortuna che voleva solo "giocare" :laugh8kb:)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
BELLISSIMO ha un faccino adorabile.alla fine non penso tanto che sia la taglia a determinare l' ?'aggressività di un cane piu che altro è l educazione che gli si da quindi sfatiamo i falsi miti
Link al commento
Condividi su altri siti

come ogni essere vivente anche i cani crescono secondo gli insegnamenti impartiti, se un cane viene cresciuto facendolo vivere nel terrore e incoraggiandolo nelle sue manifestazioni aggressive, è ovvio che sarà un cane aggressivo indipendentemente dalla stazza.

conosco un pittbull che è di una dolcezza incredibile, io ho un cane Corso un bestione enorme con una pazienza che io stesso invidio, quando veniva il mio cuginetto a casa gli faceva praticamente di tutto, gli tirava i labbroni, gli saltava a cavallo ecc. ma Jack sopprtava tutto senza il minimo cenno di aggressività.

E non è aggressivo nemmeno quando dovrebbe esserlo, alcuni anni fa vennero i ladri in casa, suonò l'antifurto e accorsero i vicini che chiamarono mio padre dicendo che era tutto apposto, però il cane non si vedeva... quel coraggioso di Jack era rimasto nascosto per tutto il tempo ed è uscito solo quando ha sentito la voce di mio padre!!!(quando si dice cane da guardia) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fudo è cresciuto di stazza ma dentro è rimasto cucciolo,vorrebbe giocare con tutti e tutto.A volte lo porto a passeggio x il paese,e ci sono alcuni ignoranti che,nonostante sia al guinzaglio e dall'altra parte della strada,cominciano a tirare indetri i figli indicando il mio cucciolone come cane cattivo!Ogni tanto mi verrebbe voglia di morderle!

Per farvi capire quanto è tonto il mio Fudo vi racconto questa:

un bel giorno di sole dopo la sua corsetta giornaliera stavamo rientrando in casa,eravamo sul atrio dell'condominio,faccio ora a girarmi e vedo il rottwiller del mio vicino uscire di corsa e azzanare il mio cucciolo ad una guancia,premetto che anche Norris e molto buono,ma non so come mai non sopporta Fudo,ci siamo messi in cinque per riuscire a staccarlo,e Fudo li tranquillo che scodinzolava,e l'altro che ringhiava.Quando siamo riusciti a staccarli continuava a gurdarlo e a scodinzolare!

Sono convinta del fatto che non esistano cani cattivi ma solo padroni cattivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con voi, anche perchè io sono dell'idea che ci sono molti più cani di taglia piccola molto più "feroci" di quelli di taglia grande. Però è anche vero che se ti morde un cane piccolo fa meno danni di un cane grande. Io ho un pinscher, Legolas, che è un vero cane da guardia. E' terribile, infatti c'è il postino che non lo sopporta. Invece i cani grandi (due barboni giganti e un pastore tedesco) sono un pò "imbecilli". Una volta sono arrivate delle persone, e visto che io ero nel campo un pò lontana da casa, mi hanno telefonato. Io ho chiesto dove fossero e loro mi hanno risposto "davanti a casa sua". Io non sentivo i cani abbaiare e ho pensato che avessero sbagliato casa, invece erano proprio li, e i cani erano tutti contenti, scodinzolanti, e si facevano coccolare da quelle persone sconosciute.:angry6wn:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.