Vai al contenuto

Umidità o non umidità...


sissy

Messaggi raccomandati

Scusate ma è un quesito che mi attanaglia.Ho letto tanti di quegli articoli da diventare rincitrullolita:eek4wd: ...E bene o male tutti si assomigliavano tranne per una cosa: l'umidita! C'è chi dice che sia fondamentale, altri che se ne può fare tranquillamente a meno( e che anzi sarebbe meglio che non ci fosse)...E io che devo fare????!!!!!:oo7dt:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Secondo me basta guardare cosa succede in natura per capire più o meno cosa sia bene o male...

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E in natura che succede???!!!Qui in Sicilia ad esempio d'estate non piove quasi mai e l'umidità non c'è(clima caldo secco).Eppure ci sono ancora posti in cui si trovano hermanni libere(parchi)...che a quanto pare si riproducono con successo.

Mi rivolgo a chi ha esperienza....Voi usate umidità?Vi si schiudono tutte le uova?Se si la uso pure io e basta...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio schiudere con alta umidita'.

 

http://www.tartarughe.org/file_FAQ/incubatrici/index.html

con questa pagina si sono schiuse NON centinaia, ma migliaia e migliaia di tartine in cattivita'.

Se alle incubatrici amatoriali si affiancano anche le incubatrici industriali, con le tartine ci fodereremo tutto lo stivale da aosta a lampedusa.

 

Se dai buona umidita' non sbagli.

Se non la dai stai facendo un esperimento. Puo' darsi che vada in porto ugualmente ma lo scopriremo solo fra due mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se alle incubatrici amatoriali si affiancano anche le incubatrici industriali, con le tartine ci fodereremo tutto lo stivale da aosta a lampedusa.

 

Che meraviglia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.