Vai al contenuto

Fra Rospo o principe azzurro??


tresjolie

Messaggi raccomandati

Guardate cosa ho trovato oggi. Camminava nel mio bosco, probabilmente cercava di arrivare al torrente. L'ho preso, controllato e liberato nel torrente. Chissà, magari era un bellissimo principe!!!!!!!

 

una controllata alla salute

92.jpg

By tresjolie

 

In riva al torrente

93.jpg

By tresjolie

 

Ecco l'acqua...

http://img76.imageshack.us/img76/574/dscf0594kb5.jpg

By tresjolie

 

Finalmente libero!!!!!!!

94.jpg

By tresjolie

Link al commento
Condividi su altri siti


Io abito in un bellissimo bosco, con un bellissimo torrente che mi attraversa la proprietà. Ci sono tantissimi animali, uccelli di ogni specie, caprioli, scoiattoli, tassi e sinceramente tanti altri che neanche conosco. Penso di vivere in Paradiso.:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

si bello anch'io di questi peridi ne trovo molti di rospi...nella prima foto sembra piccolo..poi invece si nota ke è una bella bestia....cmq ti consiglio di nn prenderli + in mano xchè se fanno la pipì è velenosa xchè secerne un liquido ke serve per proteggersi...anche la pelle ha questa sostanza che viene sprigionata quando si sentono in pericolo....ti consiglio di fare molta attenzione a queste cose...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo proprio essere sincera, io non l'ho neanche toccato, quelle mani sono di mio marito:rolleyes5cz:. Comunque non gli è successo niente, e adesso il bestione è ormai in acqua.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.