Vai al contenuto

Guppy maltrattato


castigamatti81

Messaggi raccomandati

Raga insieme alle tarte ho diversi guppy che per adesso convivono pacificamente con le tarte, però c'è un guppy maschio che viene sempre (o quasi ) seguito e morso alla coda (e non solo) dagli altri pesciolini, anche dalle femmine...poverino se ne sta sempre appartato dal resto del gruppo ed è il più piccolino come dimensioni rispetto agli altri.

Mi sapete spiegare come mai e se e quando questo comprtamento cesserà?

Link al commento
Condividi su altri siti


potrebbe però essere malato..so che alle volte i pesci se la prendono con quelli più deboli e malaticci..forse per salvaguardare la prole
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe però essere malato..so che alle volte i pesci se la prendono con quelli più deboli e malaticci..forse per salvaguardare la prole

l'ho pensato anch'io anche se a me sembra sanissimo, solo è il più piccolo del gruppo, forse dipende da questo...mah

 

Sarà gay e gli altri sono della Lega? ;)

 

mah Ricca in verità è lui che è verde e bianco, mentre gli altri son tutti scuri e molto colorati...mi sa che è lui il leghista e gli altri tutti terroni che lo prendono per il c.ulo ops per la coda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo puoi separare dagli altri?? magari in un altra vasca...

purtroppo non ho un altro riscaldatore e per di più essendo i guppy dei pesci che vivono in gruppo soffrirebbe a vivere da solo.

Cmq non penso gli procurino dolore, gli danno qlc morso sulla coda poi lui scappa tutto finisce lì...non è una cosa continua o che faccia pensare che gli altri pesci possano ucciderlo, ero solo curioso di sapere il motivo della esclusione di un esemplare dal resto del gruppo, mi sa che domani vado in negozio e compro un altro paio di guppy delle sue stesse dimensioni così almeno non è l'unico piccolo della compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.