Vai al contenuto

La mia Meggy!!!


Jenna4ever

Messaggi raccomandati

Che picciolaaaaaaaaaaaaaa!!!! pensavo diventasse come la sua mami, invece è abbastanza diversa!!!!!!!!! Incrocio yorki/volpino??????
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che picciolaaaaaaaaaaaaaa!!!! pensavo diventasse come la sua mami, invece è abbastanza diversa!!!!!!!!! Incrocio yorki/volpino??????

 

gioia84 ci ha azzeccato! meggy è un incrocio yorky-volpino ,anche se la mamma tanto volpino non è...

 

io per meggy fin da quando era cucciolina,uso dei bastoncini alla menta che gli si danno dopo il pasto,da piccolina li servivano per le gengive e per il fastidioso dolore ai denti...adesso gli mantengono i denti belli bianchi...direi che lei li adora,e anche il suo alito ne risente in positivo!! XD...lei comunque mangia quello che gli cucino io...non ne ha voluto sapere di abituarsi alle crocchette...una volta è rimasta a digiuno per 3 gg perchè gli servivo solo crocchette,e ho provato di tutto...poi mi sono arresa...adesso mangia pollo,carne,carote,finocchi,lattuga,come dieta principale,poi quando gli girà mangia anche un pò di pasta...ma moolto raramente...

 

io più di ogni altro animale ho sempre amato i cani,lei è un sogno che si realizza...per questo a lei tengo più di quanto tengo a me,ne sono gelosissima...

 

poi l'altra parte del mio cuore è legata ai cavalli...

 

è tutti gli altri animali...

 

ps:sono vegetariana!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.