Vai al contenuto

Filtri per acquario


pminotti

Messaggi raccomandati


  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nell'articolo dice che lnel filtro, non essendoci tanto ossigeno, i batteri chiaramente hanno qualche difficoltà a moltiplicarsi.

Mi chiedo: e se sotto il tupo di aspirazione ci posizionon un areatore, in modo che il filtro prenda acqua e qualche bolla di ossigeno? Pensate che sia utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi' piu' che prendere qualche bolla di ossigeno si intasa d'aria e smette di funzionare... oltre a fare un rumore della madonna :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Be non intendo "esagerare" charamente bisognerebbe "dosare" anche le bolle... come? ogni areatore ha almeno 2 uscite... riduci l'uscita a uno e l'aumenti all'altro... non so.. almeno per il rumore bisognerebbe provare..

vi facci o sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Balarama sei la mia persecuzione...ti trovo dappertutto! (scherzo, naturalmente! Chiacchiera quanto vuoi!). Il mio acquario è 100*40*40 e ci andranno due tartarughe. Comunque penso di seguire il consiglio di Nico...tanto avevo già deciso di fare una capatina a Pescara la prossima settimana! Grazie Nico!

 

non dire che ti mando io sennò si incazza!:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare! ci sono andata ieri ed ho comprato il filtro! Era molto tranquillo...:laugh8kb: E' davvero carino quel negozio! Mi sa che comincerò ad andarci più spesso! naturalmente sempre acqua in bocca:wink0st: ...non dirò niente rigurdo a te! Grazie ancora di avermelo consigliato!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.