Vai al contenuto

porcellino d'india


binko

Messaggi raccomandati

buon pomeriggio a tutti.

oggi involontariamente ho calpestasto la zampetta della mia cavia, lo presa, lo guardata e sembrava che stava bene anche perchè camminava anche se zoppicava un po, allora ho pensato che era solo indolenzita. dopo quando si è fermata ho notato che ha alzato la zapetta che le avevo calpestato e si è sdraiata, dal quel momento si muove solo se le vado vicino, perchè penso che si è impauruta. la domanda è cosa mi consigliate di fare? portarla subito dal veterinario oppure aspettare e vedere se gli passa? anche se io sarei propenso a portarla subito, voi cosa mi consigliate .

grazie a tutti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


allora il veterinario ha fatto la radiografia e ha detto che non c-[ la frattura, per; a me non mi convince perch[ qunado gli ha toccato la zampetta lei ha squittito. quindi la porto da un altro vet. domani mattina perch[ ha detto che oggi non c-era allo studio. cmq la piccola mangia regolarmente, credo sia un buon segno vero_ grazie a tutti per avermi risposto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè probabilmente non è rotta ma semplicemente gli fa male per questo quando la tocchi squittisce...e come se io ti toccassi un dito dopo una martellata, magari il dito non si è rotto però se te lo tocco ti farà male cmq.

Credo che se il vet. ha detto che non c'è frattura vuol dire che sia cos' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie castigamatti cmq dal vet. la devo portare già ho fatto l'appuntamento.

rinnovo i ringraziamenti a tutti quelli che mi hanno risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aveva ragione il primo vet. nn c'è nessuna frattura, solo un po indolenzita come detto anche da castigamatti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.