Vai al contenuto

Cuccioli Nel Cassonetto


tresjolie

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, oggi una mia amica ha trovato 7 cuccioli di taglia grande, appena nati, hanno gli occhietti ancora chiusi, in un sacchetto gettato nel cassonetto della spazzatura. Stiamo cercando qualcuno che ha una femmina in allattamento disposta a prendere i cuccioli. Tutti insieme sarà difficile, però se ci fossero più cagnoline sarebbe davvero bello. Chi può aiutarci?? Grazie in anticipo, Dony.
Link al commento
Condividi su altri siti


ke figli di.................!!!vorrei mettere loro nel cassonetto dentro ad un sacchetto e poi vediamo cosa gli succede!se non vuoi che il tuo cane faccia i cuccioli, la fai sterilizzare....!!!ke gente idiota ke c'è a questo mondo...!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho trovati nove circa sei anni fa'... uno non ce l'ha fatta ma gli altri li ho allevati con il biberon e sono anche riuscita a farli adottare, tutti tranne uno che era il piu' bruttino e che poi ho dato a mia suocera!! Ho passato un mese da CANI tanto per rimanere in tema... praticamente quando avevo finito di allattare l'ultimo era quasi ora di ricominciare dal primo!!! Notte e giorno!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a sentire i veterinari della tua zona... di sicuro sono a conoscenza di cagne che hanno appena partorito che possono, padroni permettendo, allattare anche queio cuccioli..

Credo quadi impossibile però che una sola cagna possa allattare tutti i trovatelli più i suoi..

 

altra ipotesi sarebbe trovare una cagna con forte istinto materno non sterilizzata che possa farsi venire il latte e allattarli lei.. ni cni è na cosa che succede senza troppe complicazioni... la mia cagna ha allatato 6 gattini dopo che la mamma (randagia) era morta probabilmente per parto...se li è portati uno ad uno in casa sulla sua brandina, si è fatta venire il latte e li ha fatti crescere come dei veri cani...

 

se li state allattando voi prendete il latte in polvere apposta per cuccioli, non gli date il latte di mucca che non fa per niente bene..

In bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie yu-rastina dei consigli, ma sai, io faccio l'allevatrice ormai da tanti anni e di cuccioli ne ho allevati veramente tanti. lo sai che la maggior parte del latte in polvere fa male ai cuccioli di cane?? Il migliore di tutti è il latte di capra. E' vero che a volte alcune cagne si fanno venire il latte, ma trovarne una alla svelta credo sia molto difficile. Spero di trovare qualche balia abbastanza in fretta. Stasera i cuccioli sono da un ragazzo che si è offerto volontario per qualche giorno. Sono dei mangioni, non hanno sofferto per niente, probabilmente li avevano appena abbandonati, perchè erano belli pieni e tranquilli.
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo dimenticato che hai le capre... qui il latte di capra è pressochè introvabile, per quello dicevo di prendere quello in polvere...

il mio vet per un cucciolo con una malformazione allo stomaco e all'intestino mi aveva dato un latte che non si trova nei negozi perchè mi aveva detto, appunto, che faceva più male che bene..

La marca di quel latte non la ricordo però...

 

Comunque speriamo vada tutto bene e che arrivino tutti allo svezzamento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.... non so proprio immaginare come possa essere fatta una persona capace di questo. Da piccolo aiutavo mia cugina ad allattare tutti i gattini che ele lasciavano davanti la porta. Con i cani non l'ho mai fatto ma..... io adoro i cani!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, oggi una mia amica ha trovato 7 cuccioli di taglia grande, appena nati, hanno gli occhietti ancora chiusi, in un sacchetto gettato nel cassonetto della spazzatura. Stiamo cercando qualcuno che ha una femmina in allattamento disposta a prendere i cuccioli. Tutti insieme sarà difficile, però se ci fossero più cagnoline sarebbe davvero bello. Chi può aiutarci?? Grazie in anticipo, Dony.

 

la stessa cosa è successa alla mia cagnolina....anche loro erano in 7, e la mamma sotto il cassonetto abbaiava e piangeva x richiamare l'attenzione!!!

comunque è finita bene, sono stati tutti adottati!!! auguro anche a loro un lieto fine!!! :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capirai, buttano i cuccioli di uomo nel cassonnetto, figuriamoci cosa gli importa di buttarci quelli di cane! L'ignoranza è una brutta bestia!

Sono felice che li abbiate trovati e in tempo anche! Sono in buonissime mani ora e vi auguro di cuore di trovare sia una balia (o un aiuto valido) sia tanti padroni affettuosi per loro.

Mi ripeto affermando che trèjolie è GRANDE!

Se eravamo vicine ti avrei dato volentieri una mano :( pure 2 ;)

Buona fortuna mamma trèjolie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

CI FREGA LA LONTANANZA.......... MIA CARA AMICA

 

 

altrimenti.tra me e biby ti aiutavamo.......e poi coinvolgevamo un po tutti della cricca.... il problema sarà dopo.farli adottare.... chi come me abita fuori..... ha gia un cane ... un gatto e tot tartarughe.

 

kisssssssssssssssss

 

et auguroni....

 

 

p.s.

salutami tanto SARA ... DINO.... E NOEMI

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che palle!!!!!ma sta gente non si può buttare nel cassonetto al posto dei cani???sono felice che siano giunti a te,non potevano trovare una persona migliore che li crescesse,per ora non conosco nessuno che voglia un cane ma mi informerò,lavoro in un bar e di gente ne vedo tanta...speriamo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.