Vai al contenuto

Tartarughe Beach 2008


Messaggi raccomandati

quanto costa entrare che non ci sono mai andato???????

curiosità: la tarta più costosa che avete visto????????'

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi hanno detto 6 euro per entrare!!!

ma paga anche chi espone?

e la tarta più costosa che avete visto vendere ad una fiera????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
si, paga anche chi espone. la tarta piu' costosa che ho visto? la gigantea ; una baby costa 1500 euro.

hai delle foto dell'esemplare?????????????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono trovare maschi adulti di trachemis da comprare... dato che ho scoperto che Ugo, Cloridano e Medoro, etc... sono tutte femmine???? (poverine come saranno complessate ora.... )

Quanto può costare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooooooooooo

sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa

anche io credo di venire al tarta beach quest'anno!!!!!!!! per la prima volta!!!!!!!!!!!!! :clap2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

IO per non sbaglliare ho già prenotato l'albergo... che pare stia solo ad 1 km dalla zona fieristica.

Mi è già capitato in altre occasioni di sentirmi dire che l'albergo era già tutto prenotato st5avolta non mi hanno fregato....ihihihihih

 

 

mag previdente

 

P.S.

è la mia prima Fiera di tarta NON POSSO perderderla

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendovi mi son divertita da matti......figuriamoci dal vivo.

 

Comunque ho letto che gratuitamente (fino ad un certo numero di tavoli) x i non espositori ma amanti si può avere un tavolo......ma leggete meglio a me non interessava e ho letto di corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO per non sbaglliare ho già prenotato l'albergo... che pare stia solo ad 1 km dalla zona fieristica.

Mi è già capitato in altre occasioni di sentirmi dire che l'albergo era già tutto prenotato st5avolta non mi hanno fregato....ihihihihih

 

 

mag previdente

 

P.S.

è la mia prima Fiera di tarta NON POSSO perderderla

 

davvero??? quale albergo è e quanto hai pagato???????

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io! voglio venire anch'io!!!:embarrasseda:

quest'anno mollo il moroso :sinister:( lui odia le tarte, ma le accetta perchè se nò fà una brutta fine...:mean:)e vengo al tarta beach ! fan bagno lui e la sua rav 4 !:curse:( gli interessa solo quella!) trovo un passaggio ( io sono appiedata...)e ce vengo! :embarrasseda:Yeppa! :embarrasseda:quest'anno è l'anno della mia prima fiera!!!:embarrasseda:non vedo l'ora di andarci!!!:rotfl: dev'essere bellissima! :rotfl:ne ho sentito parlare da tante persone, ma dal vivo dev'essere ancora più spettacolarre!:turtle:!:turtle:! :turtle:spero di non perdermela anche quest'anno!!!:smilea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Sbagliato Postttttttttttttttttttt

 

Cancellateeeeeeeeeeeeeeeeee

 

fatto :D

Modificato da bibbi75
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei esserci anche io, ho già un appuntamento per ritirare delle belvette.... ci becchiamo lì mi sa.... e stavolta dovrete sopportarmi anche dal vivo e non è cosa facile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma non è che qualcuno potrà darmi un passaggio a scendere da Cesena la domenica? Mi va bene anche fino a Roma o Napoli, disposto anche a dividere le spese del viaggio chiaramente. A salire riesco, ma per scendere dall'Emilia alla Calabria è davvero un massacro. Caso mai fatemi sapere... grazie raga.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono 2 anni che vado e quest'anno è il terzo, se potete andarci andate che è uno spettacolo. Visitate il sito del tartaclub e andate a vedere le foto degli anni scorsi per darvi un' infarinata di che robba si tratta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.