Vai al contenuto

Tartarughe Beach 2008


Messaggi raccomandati

............................... Volevamo acquistare una piccolina di CLEMMYS GUTTATA :turtle:ma il tipo che la vendeva ce la cedeva per soli, ma dico soli, 120 ricchi Euri..:shock::bulgy-eyes::struggle:....ma secondo voi è un prezzo onesto oppure(in futuro ne vorremmo acquistare una o due...ma oltre che al tarta beach dove si trovano).....................................................!

 

 

Sono scappato anch'io!

 

Al massimo 30 o 40 €

 

Riproverò al NIRM!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quote:

Inviato da vale78 viewpost.gif

............................... Volevamo acquistare una piccolina di CLEMMYS GUTTATA :turtle:ma il tipo che la vendeva ce la cedeva per soli, ma dico soli, 120 ricchi Euri..:shock::bulgy-eyes::struggle:....ma secondo voi è un prezzo onesto oppure(in futuro ne vorremmo acquistare una o due...ma oltre che al tarta beach dove si trovano).......................................... ...........!

 

 

Sono scappato anch'io!

 

Al massimo 30 o 40 €

 

Riproverò al NIRM!

 

Non sono tanto specializzato di acquatiche e di prezzi però le guttata le ho sempre viste gravitare su quelle cifre e anche qualcosa di più, parlo sempre di esemplari piccoletti(quelle del tartarughe beach però non le ho viste).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non sono potuta venire, ma gli altri erano lì stamattina, li ho sentiti a mezzogiorno e mi hanno detto che non vi hanno trovati. Speravano di vedervi nel pomeriggio!!!!!!

 

 

MENO MALEEEEEEEEE che avevamo telefonato a tres

 

 

....... uffa ma dove vi etravate nascosti.... il cell non ha squillato!!!! trovata chiamata di paolo, ma poi carinissssssssssssimi son tornati nel pom. minotti sergio e la sua ragazza.

 

david......... mi hai lasciata prima di incontrarmi...:devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me era la prima fiera,

 

e tranne MInotti (il mio mito) Sergigno ed Elena, Cris Bello con la sua Federica ... non ho visto nessuno di TARTAPORTAL

Ma seeeeeeeee vado il prox anno.... mi metto con un panchetto all'entrata (dove si può fumare) e così distribuisco i BADGE a chi conferma di andare FACCIAMOLI MAXY tipo numero che mettono in prigione...ahahaha così ci si incontra, xchè i cellulari non sempre prendono.

Marika mi spiace ma io c'ero sabato e non domenica.

Allora FUGA se hai visto CASTIGLIO hai visto anche 2 stupende ragazze con lui ed 1 nonna... ahahah il disegno lo ha firmato a nome di tutti, xchè non hai chiesto... eppure sul video del raduno siamo venuti simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti magbi ho sentito la tua voce...risata...uguale a quella del video!!!!!!!!!

mi ricordavo la caduta del video su you tube e ridevo da solo come uno scemo.......poi vi ho perso!!!!

non volermi male però per la mia piccola sincerità....

Link al commento
Condividi su altri siti

david......... mi hai lasciata prima di incontrarmi...:devil:

mad mia bella se sapevo che mino tornava e che ti aveva trovato rimanevo li anche 2 ore.

mi dispiaceeeeee:Cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si FUGA

 

ho una risata riconoscibilissimaaaaaaaaa

io rido di cuore (che ci posso fare)....allora la prox volta ti meriti una tiratina di orecchio x non averci chiamato!!!!

 

Dopo forse siamo andati al Bar (ma fuori) io nn sopporto il latte a lunga conservazione e Fede che è pratica della zona ci ha portati in un bar delizioso, non mi sarei alzata dallaseia x quanto era comoda :)

 

Poi siamo tornati alla Fiera....... visto che fumo avevo 2 polsi pieni di timbri!!!

 

Sarà x la prox fiera...chissà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CASTIGLIO ahahah il disegno lo ha firmato a nome di tutti, xchè non hai chiesto... eppure sul video del raduno siamo venuti simili.

no castiglio che scrive in mezzo ai bimbi volevo vederlo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mad ero con lui quando provava a chiamarti e non rispondevi.

lo ametto è stato un mio gravissimo errore non avere il tuo numero,sono inginocchio sui ceci per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

no castiglio che scrive in mezzo ai bimbi volevo vederlo:D

 

 

 

Basta chiedere! :D

 

94.jpg

 

Tutto soddisfatto: :D

95.jpg

 

Capolavoro finito! :D

96.jpg

 

Ed ora noi quattro (Castiglio, Fede, Nina, Magbi):

97.jpg

 

 

:becky:

Link al commento
Condividi su altri siti

NINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

MA QUANTO SIAMO BELLIIIIIIIIIIIII

 

ihihihih (io no...ma la percentuale è alta 3/4!!!)

 

 

dolcezza...mi hai beccata in tutte le foto!!!!! Ti sculaccio...eravate meglio tu e Fede... ma che metti!!!!!!

 

DAGO...... spero che non sei caduto dalla sedia:rotfl:

 

P.S.

mi sa che le foto delle tarta son poche..... Colpa mia che mi son sentita male:confuseda:

Però ho avuto un ottima :doctor: e anche bella da morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ninaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Dagoooooooooooooooooooooooooo :D

 

voglio le foto

 

Le uniche foto che sono riuscita a fare sono quelle a Castiglio impegnato nel suo capolavoro (:D) e queste:

 

La tartona gonfiabile all'ingresso (me la volevo portare a casaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!):

109.jpg

 

La bellissima tartanasodimaiale :pig::

110.jpg

 

111.jpg

 

E qualche foto così dell'interno:

112.jpg

 

NINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

MA QUANTO SIAMO BELLIIIIIIIIIIIII

 

ihihihih (io no...ma la percentuale è alta 3/4!!!)

 

 

dolcezza...mi hai beccata in tutte le foto!!!!! Ti sculaccio...eravate meglio tu e Fede... ma che metti!!!!!!

 

DAGO...... spero che non sei caduto dalla sedia:rotfl:

 

P.S.

mi sa che le foto delle tarta son poche..... Colpa mia che mi son sentita male:confuseda:

Però ho avuto un ottima :doctor: e anche bella da morire.

 

 

Ma Mag che dici? Anche tu sei bella bella! :embarrasseda:

 

Comunque.... Dove stava questa infermiera bella da morire???? Io non l'ho vista!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le uniche foto che sono riuscita a fare sono quelle a Castiglio impegnato nel suo capolavoro (:D)

 

Cos'è quella faccina che ride?!?!?:arrogant:

è VERAMENTE un capolavoro!!!

adesso telefono agli organizzatori e gli chiedo dove hanno messo quell'inestimabile cartellone oh!!

 

 

Comunque.... Dove stava questa infermiera bella da morire???? Io non l'ho vista!! :D

 

sì sì come no!!! :D

 

 

Comunque la tartaruga naso di porcello è troppo bella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.