Vai al contenuto

Neon Ad Ultravioletti


step87

Messaggi raccomandati

Vorrei Installare Sopr Ail Mio Acquaterrario Un Neon Ad Ultravioletti, Lungo Come Tutto L'acquario Mah Scalda Lo Stesso Le Tarte? E Se Metto Il Neon Devo Togliere Lo Scaldatore? Grazie A Tutti
Link al commento
Condividi su altri siti


Una plafoniera può costare anche molto, e non è necessario che illumini tutto l'acquario. L'importante è che venga illuminata la zona emersa, l'acqua può esserlo anche solo parzialmente.

Questi neon non riscaldano (la luce del neon è notoriamente "fredda"), quindi ti serve anche una lampadina spot puntata sulla zona emersa.

Link al commento
Condividi su altri siti

i neon ad ultravioletti servono,attraverso i raggi che emette,uva ed uvb,a far assimilare la vitamina d3 alle tarta cioe quella che fissa il calcio per la formazione del carapace.la lampada spot invece va messa sulla zona emersa ed e' una normale lampada ad incandescenza che riscalda l'aria circostante e serve alla tarta per riscaldare il proprio organismo.sai che i rettili sono animali a sangue freddo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.