Vai al contenuto

Sorpresina ai cassonetti!


Nina

Messaggi raccomandati

Certo che starebbero meglio con la loro mamma, se solo ci fosse!!! ma purtroppo non c'è più. La cosa che un pò da sollievo è che già mangiano da soli e a questa età non soffrono più di tanto il distacco. Anche i miei gattini di solito restano con le loro mamme fino ai tre mesi, ma purtroppo loro questa fortuna non potranno averla.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che teneri che sono!con che cuore li hanno abbandonati!:nono:certo non mi sorprende dato che succede anche ai "cuccioli d'uomo"!.comunque in bocca al lupo per tua madre.spero che decida di accoglierli in famiglia:couch2: :grouphug: :bowl: :roll: :wave:
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono bellissimissimi!!!!!!!!!troppo teneri potresti provare a mettere un annuncio da qualche veterinario...anche a me l'8 ne sono nati 4 ma 2 sono gia assegnati e x gli altri se nnn trovo nessuno di cui mi fido metterò l'annuncio dal veterinario piu sicura di così comunque hai un gran cuore!!ciao cris
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che starebbero meglio con la loro mamma, se solo ci fosse!!! ma purtroppo non c'è più. La cosa che un pò da sollievo è che già mangiano da soli e a questa età non soffrono più di tanto il distacco. Anche i miei gattini di solito restano con le loro mamme fino ai tre mesi, ma purtroppo loro questa fortuna non potranno averla.

 

Si... Hai ragione... Io intendevo dire che a un mese, generalmente, i mici avrebbero ancora bisogno della mamma... Per fortuna però, come dici tu, intorno al mese mangiano già da soli e sopravvivono bene comunque...

Comunque dai, alla fine gli è andata bene... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che carini!!!

se non hai convinto tua mamma magari prova a mettere un post in un forum di gattofili ("micimiao" è serio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.