Vai al contenuto

Jebao


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti e auguri a tutte le mamme!!!!!

 

Volevo porvi un problemino...(sennò dite che io faccio sempre quello che non sbaglia mai e fà il saputello!!!)

 

Tempo fa con l'auxilio di Jeko ho scelto e comprato un filtro della Jebao di 9,2 l di volume!!!

 

Dovrebbe essere tra i più grandi in commercio...

 

Il punto è codesto:

 

Perchè la mia "piscina" da 120 litri(sarebbe la vasca delle belve fameliche) continua ad avere l'acqua verde dopo neanche 4 giorni che la cambio??:Banane50:

 

Il filtro possiede due cestelli...nel primo sta la spugna(che trovai già nel filtro)...mentre nel secondo cestello ho messo la zeolite e i cannolicchi....

 

Dov'è che sbaglio????

Link al commento
Condividi su altri siti


l'acqua aspirata deve passare prima per le spugne poi per i cannolicchi poi per la zeolite e quindi riuscire nell'acquario.

 

hai fatto i test per l'acqua? valore NO3 alti provocano la formazione di alghe. altrimenti può dipendere da eccessiva esposizione a fonti luminose.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami l'off topic...se vuoi rispondi anche con un mess privato. ma quanto costa un filtro della Jebao di 9,2 l di volume? grazie mille.
Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 175euri di listino...

 

Però io l'ho vinto ad un'asta a 16euro più le spese di spedizione...

 

Ma a quanto pare è da un pò che non se ne trovano più in commercio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita...è ottimo...

 

Ora comincia a rischiarirsi l'acqua...

 

Forse bastava attendere un pò per far attivare il filtro...:D

 

Comunque max prima di fare offerte fammi prendere l'ultimo e poi ve li lascio...

 

Così eliminiamo un pò di concorrenza...(altrimenti ci si fa concorrenza tra di no ;))

 

Poi vedi te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 175euri di listino...

 

Però io l'ho vinto ad un'asta a 16euro più le spese di spedizione...

 

Ma a quanto pare è da un pò che non se ne trovano più in commercio!!!

azz..che differenza!!! ma il tuo quindi è un 750l/h? e che dimensioni ha il tuo acquario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.