Vai al contenuto

Negozi...


Sushi

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi consiglia un buon negozio specializzato in Campania??O anche qualche negozio che vende on-line...non l'azienda natura viva che già la conosco!Ma grazie!!

 

 

Utenti delle tua perti c'è ne sono...vediamo se qualcuno ha da consigliarti un buon negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...

un bell'up per un post molto utile.

 

il posto si chiama steflor: Homepage - Steflor.it

 

io consiglio la giardineria a Magenta, che attualmente ha trachemys, pelomedusa e qualche trionix ferox.

 

poi ho visitato anche lo zoo varese, che ha anche delle spinifere e qualche adulta che non ricordo, oltre ad avere un sacco di animali diversi, dalle acquile alle civette passando per rettili e pesci (io ho guardato principalmente le tarta)

 

in settimana farò un salto al viridea di rho a vedere cosa c'è di nuovo.

Modificato da mastah
Link al commento
Condividi su altri siti

in provincia di roma, a mentana (santa lucia) c'è un negozio di animale veramente molto fornito...x qnt riguarda i rettili hanno iguane, draghi barbuti, serpenti, camaleonti e molti altri! si chiama Zoo park...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
io sto cercando un negozio, o anche qualche allevatore dal quale possa prendere una o anche una coppia di Pseudemys Nelsoni, ma dalle mie parti non ci sono molti negozi, e di allevatori non ne conosco!!!aiutatemi se potete, grazie...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.