Vai al contenuto

Pesci rossi


bibbi75

Messaggi raccomandati


  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok!!!il mio pesce rosso convive con la mia TSS...va bene lo stesso...no??:D:D:D:D

 

Sii, almeno finchè la tss non si rende conto che il pesce rosso è cibo!

 

bibbi se devi prendere compagnia fallo presto, altrimenti possono scatenarsi forti competizioni dai risvolti alquanto spiacevoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sii, almeno finchè la tss non si rende conto che il pesce rosso è cibo!

 

bibbi se devi prendere compagnia fallo presto, altrimenti possono scatenarsi forti competizioni dai risvolti alquanto spiacevoli!

Pure??? Oddio sto pesce mi stressa!

Vedrò di trovare il tempo per andare a quel negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah...tu non sa i cosa non ho augurato al mio di pesce rosso, in questi quattro anni...ti dico solo che di secondo nome fa Lesso!
Link al commento
Condividi su altri siti

pesci rossi, gambusie, guppy e vari pesci pulitori e mangiazanzare possono vivere in un laghetto all'esterno? di inverno vanno in letargo?
Link al commento
Condividi su altri siti

i guppy e i pulitori sicuramente no...hanno bisogno di temperature > di 24° mentre i pesci rossi e le gambusie puoi metterli nel laghetto...d'inverno nn vanno in letargo...penso...
Link al commento
Condividi su altri siti

pesci rossi e gambusie possono stare fuori tutto l'anno, non vanno in letargo... generalmente le gambusie sono meno attive mentre i pesci rossi sono attivi tutto l'anno.... :laugh2:
Link al commento
Condividi su altri siti

chi sa se i BALLONS (poecilia) possono vivere all'esterno, in un laghetto, e soprattutto assieme alle tartarughe?
Link al commento
Condividi su altri siti

chi sa se i BALLONS (poecilia) possono vivere all'esterno, in un laghetto, e soprattutto assieme alle tartarughe?

 

sono i black molly per caso?

se si credo che puoi metterli solo in questo periodo.. la temperatura dovrebbe essere intorno ai 24° se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto bibbi e aggiungo che i molly sono abbastanza goffi e lenti nel nuoto, quindi prede molto facili per le tartarughe!
Link al commento
Condividi su altri siti

x bibbi: i pesci rossi sono pesci di branco quindi in compagnia sta meglio (nel vasone sul balcone però! :) )

 

tutti i poecilidi potrebbero passare la stagione estiva all'aperto anche se alcuni tra loro hanno esigenze sull'acqua restrittive per un laghetto... solo le gambusie si sono adattate alle nostre temperature tutto l'anno

 

pesci da far vivere in laghetto oltre a carpe koi, rossi e gambusie ci sono tutti pesci nostrani come persici trote carpe, carpe a specchi...

Se posso darti un consiglio e se vivi in campagna lascia il laghetto senza pesci e rendilo accessibile agli anfibi del luogo sarebbe un bel gesto visto che hanno sempre meno luoghi dove deporre

Link al commento
Condividi su altri siti

x bibbi: i pesci rossi sono pesci di branco quindi in compagnia sta meglio (nel vasone sul balcone però! :) )

 

Tu mi stressi tanto quanto il pesce rosso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.