Vai al contenuto

Uova Sulle Scale


Messaggi raccomandati

Ecco le uova, come vedete male interrate e sotto il marmo del gradino...

 

http://img443.imageshack.us/my.php?image=28052008835ln5.jpg

 

dopo la raccolta

 

http://img221.imageshack.us/my.php?image=28052008836fr3.jpg

 

La parte alta del termostato (dopo che il cellulare ha svalvolato)

 

http://img56.imageshack.us/my.php?image=28052008843yy1.jpg

 

http://img56.imageshack.us/my.php?image=28052008845oq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Incubatrice a 25.6 :( ma perchèèèèèèèèèè?

umidità quasi 90

Le uova ormai le ho messe dentro, ma come faccio ad alzarla?

non è che hai messo troppa acqua?(:gossip:hai usato l'acqua distillata?...tu hai avuto il problema delle zanzare vero?.....:D)

il coperchio com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo circa 20 cm di acqua....in effetti, mi sa che son troppi....ma perchè ne ho messa tanta? :D Il coperchio è appena socchiuso e...SI ho avuto le zanzare lo scorso anno, ma mi sto attrezzando con una zanzariera :D

L'acqua non è distillata, ma solo decantata, perchè mi consigli la distillata????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi tu....:D prrrrrrrr

Ho appena comprato il termostato da 100W (tanto il mio era rotto) vediamo di far salire questa temperatura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo circa 20 cm di acqua....in effetti, mi sa che son troppi....ma perchè ne ho messa tanta? :D Il coperchio è appena socchiuso e...SI ho avuto le zanzare lo scorso anno, ma mi sto attrezzando con una zanzariera :D

L'acqua non è distillata, ma solo decantata, perchè mi consigli la distillata????

perchè non si forma il calcare e non attira le zanzare:D

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non si forma il calcare e non attira le zanzare:D

:shocked2:ma dai? Porca pupazza allora la metto :D

Grazieeeeeeeee:kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè al posto dei gradini non ci fai uno scivolo e sotto ci metti l'incubatrice pronta?:sad2:

Perchè invece nn mi dai consigli utili brutto burino rimpatriato? :D

:hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

bibbi mi dice x piacere se a te la temperatura con il termorisc da 100W ti è salita?

Ps nel mio termoriscaldatore c'è scritto palesemente di nn immergerlo completamente...Xchè han detto di immergerlo completamente invece??

non è che poi si spacca nel punto in cui uno cambia i gradi??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bibbi mi dice x piacere se a te la temperatura con il termorisc da 100W ti è salita?

Ps nel mio termoriscaldatore c'è scritto palesemente di nn immergerlo completamente...Xchè han detto di immergerlo completamente invece??

non è che poi si spacca nel punto in cui uno cambia i gradi??

Grazie

Perchè perchè perchèèèèèèèèèèèèè mi fate venire i dubbiiiiiiiii:eek2:

Il termostato ce l'ho qui in ufficio ancora devo montarlo...spe che leggo...dice di nn immergerlo completamente:doh:

Comunque pomeriggio tardi arrivo a casa e lo provo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok stasera vediamo a quanto arriva....c'è scritto di partire dal minimo e pian piani aumentare ogni 3 ore per arrivare alla temperatura desiderata....

Ma nn posso partire da 18!!!! partirò da 22 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il termoriscaldatore potete immergerlo completamente....

fate attenzione...non infilate le mani in acqua con la corrente attaccata.

prima di maneggiare il termoriscaldatore staccatela!!

Solo che stacca e attacca dà di matto la temperatura.

io ho messo direttamente a 32°,ho aspettato che raggiungesse la temperatura,poi spiragliando il coperchio ottengo 31,5° stabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooooooraaaaaaa

Ho messo il nuovo termoriscaldatore alle 18 e ho inizato posizionando a 28°C alle 22.30 avevo 24.6°C :(

Ora ho alzato a 30 e vedo come va....se nn sale tanto domani mattina porto a 32.

 

NEWS: Sono andata in giardino e....dove prima c'erà un bel tappetino d'erba, ho notato una chiazza di terra...mmm...qui tarta di cova!!! Scavando ho trovato 4 ovette :) Sono leggermente più grandi delle precedenti e quindi sono di Gnappy (lei è più grande e le sue uova sono sempre state di misura diversa da Cami). A differenza della matta che fa le uova per le scale e le sotterra male, lei ha come sempre scelto il centro del giardino e ha fatto un bucone immenso!!! L'ho vista riposare nella casetta....poverina sarà esausta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.