Vai al contenuto

Uova Sulle Scale


Messaggi raccomandati

Anche io ho quello da 100, ma di un'altra marca, più commerciale. Solo che nn sale!!!!

L'acqua deve toccare il contenitore con la sabbia? Perchè ho messo i bicchieri e cos' è sollevato...nn è a contatto con l'acqua! Potrebbe essere questo il motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bibbi la temperatura a 32 gradi deve essere quella dell'aria, quindi la sondina del termometro la devi semplicemente appoggiare sulla terra, anche le uova devono essere appoggiate e non sepolte ricordalo. il contenitore delle uova non deve essere messo a bagno.
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie :) tiro fuori la sonda allora. ma nn credo che la temperatura raggiunga i 30...
hai provato?

che temperatura hai raggiunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

tesoro non voglio mettere in dubbio la tua manualità, ma sei sicura che li usi bene, cioè la rondellina l'hai girata bene etc etc, sennò l'unica spiegazione è che siaon rotti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe i termostati, regolati a 32°C non raggiungono temperature adeguate.

Quello da 50W va dai 23 ai 24.5

Quello da100w dai 25.6 ai 27....

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe i termostati, regolati a 32°C non raggiungono temperature adeguate.

Quello da 50W va dai 23 ai 24.5

Quello da100w dai 25.6 ai 27....

ma insieme,tutti e due dentro l'incubatrice,li hai provati?

...altrimenti non ti resta che comprarne uno nuovo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe i termostati, regolati a 32°C non raggiungono temperature adeguate.

Quello da 50W va dai 23 ai 24.5

Quello da100w dai 25.6 ai 27....

 

ti spiego quello che penso:

l'incubatrice a bagno maria si scalda con l'acqua, cioè tu i 24° gradi li misuri dell'aria e non dell'acqua, quindi metti il termostato al max e fai salire di più la temp dell'acqua. non so se mi spiego???

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè quello che volevo dire è che l'acqua magari sta a 32°, ma questi non sono sufficienti a scaldare l'aria fino a 32° e quindi i termostati funzionano!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Komodo...caro....

IL TERMOSTATO STA AL MAX!! REGOLATO A 32°C!!! Capitoooooooooooooooo! mannaggia a muort'

 

Allora, ho rimesso il termostato da 100w e tolto altra acqua, ora ce n'è proprio pochina....siamo a 26/26.5

A questo punto secondo me è il termostato che fa schifo, è di una marca commerciale, mi pare pet company, e forse è scarsa la qualità. Forse è meglio se ne acquisto uno migliore, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

........ i termostati ........

 

...........

IL TERMOSTATO ...........

il termostato ..........termostato

 

il termostato è un altra cosa.....

Quello di cui parlate si chiama TERMORISCALDATOREEEEEEeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Termoriscaldatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il termostato è un altra cosa.....

Quello di cui parlate si chiama TERMORISCALDATOREEEEEEeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Termoriscaldatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

 

scusa teoz ma il termoriscaldatore ha un termostato ed è quello che tu regoli, il termoriscaldatore riscalda e basta, il termostato attacca e stacca il termoriscaldatore secondo la temperatura scelta.

bibbi se il termostato sta a 32° e l'acqua sta a 32° allora funziona più che bene. solo che tu devi far salire la temperatura dell'aria e non dell'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa teoz ma il termoriscaldatore ha un termostato ed è quello che tu regoli, il termoriscaldatore riscalda e basta, il termostato attacca e stacca il termoriscaldatore secondo la temperatura scelta.

bibbi se il termostato sta a 32° e l'acqua sta a 32° allora funziona più che bene. solo che tu devi far salire la temperatura dell'aria e non dell'acqua.

E come si fa?

cmq è un termoriscaldatore...insomma quei cosi lunghi in vetro usati per gli acquari...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

E come si fa?

cmq è un termoriscaldatore...insomma quei cosi lunghi in vetro usati per gli acquari...:D

 

bibbi il termostato è quella rotellina(sul mio è così) dove sono segnati i gradi che sta sul termoriscaldatore, ma se segna max 32° più di così non la riscaldi l'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.