Vai al contenuto

Uova Sulle Scale


Messaggi raccomandati

E come si fa?

cmq è un termoriscaldatore...insomma quei cosi lunghi in vetro usati per gli acquari...:D

vedi se puoi staccare il termostato e lasciarlo semmpre acceso, prova così e controlla a quanto arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao bibbi fai questo tentativo...inserisci direttamente in acqua un termometro per acquari,se non hai la disponibilita' puoi inserire la sonda del tuo misuratore di temperatura e metti il riscaldatore al massimo cioe' 32°.Se anche l'acqua non arriva alla temperatura impostata sul riscaldatore quindi 32° e' piu' che logico che la temperatura dell'aria nel contenitore non potra' mai arrivare alla temperatura desiderata..quindi non perdere tempo e acquista un riscaldatore piu' affidabile..........
Link al commento
Condividi su altri siti

L'acqua non arriva a 32|!!!!!

 

E anche se ci dovesse arrivare.....come posso far si che anche l'aria arrivi a 32???

 

Komodo se stacco quella cosa che dici tu rompo il termoriscaldatore! E' tutto un pezzo....

 

CERTE VOLTE NON TI FAI CAPIREEEEEEEEE!!! Se cmq sai tante cose, fammi uno squillo quando puoi, ti richiamo e me lo spieghi!!! UFFA!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acqua non arriva a 32|!!!!!

 

E anche se ci dovesse arrivare.....come posso far si che anche l'aria arrivi a 32???

 

Komodo se stacco quella cosa che dici tu rompo il termoriscaldatore! E' tutto un pezzo....

 

CERTE VOLTE NON TI FAI CAPIREEEEEEEEE!!! Se cmq sai tante cose, fammi uno squillo quando puoi, ti richiamo e me lo spieghi!!! UFFA!

 

ti chiamo fra un pò tesoro!!!! mentre vado al lavoro....

non lo dire a tutti però!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se anche la temperatura dell'acqua non arriva a 32° significa che il termostato del tuo riscaldatore 'quello dove stanno segnati i gradi' cessa di far funzionare il riscaldatore 'quello in vetro' molto prima cioe' 25-26° altro che 32°
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi fa schifo il termostato e la mia teoria è esatta :D

Cmq come consigliatomi da komodo komoduccio mio, attenderò che le temperature esterne salgano.

Il tutto, sempre mentre valuto la possibilità di acquistarne una bella e pronta....

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi aspettare che aumenti la temperatura esterna non e' la soluzione migliore....ti converrebbe acquistare subito un altro riscaldatore magari anche da 150w tanto non succede nulla e il prezzo e' +o- uguale...cmq se vuoi provare ad inserire entrambi i riscaldatori,quello da 100 e da 50w, puoi farlo, l'importante e' tenere l'incubatrice sottocchio, anche se sostanzialmente non dovrebbe cambiare nulla!!!

comunque vada buona fortuna.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e no :D ste prove non le faccio con le uova dentro

Aspetto che le temeperature si alzino perchè lo scorso anno avevo valori più alti con un termostato da 50w e faceva più caldo. In effetti secondo me komodo non ha tutti i torti, meglio attendere, alle brutte agisco. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa la bolletta che ti arriverà a dicembre, poi dirai, potevo fare un bella frittata! :D

 

bibbi sai per caso quanto consuma un termoriscaldatore???

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non lo so, ma nn credo moltissimo...ho avuto per anni un acquario di 200 litri e nn mi sembrava consumasse troppo...

stamattina ero a 25.6 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

bibbi75 hai provato a coprirla con una coperta?Attenta ad aprirla per l'ossigeno ogni tanto o lasciare una fessura...
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo a 27 gradi.

Proverò a coprirla. per ora lo spazio tra frigo e coperchio è minimo...giusto giusto ci passano i fili e ogni tanto apro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Camilla stamattina era nervosa....

Probabilmente deve deporre di nuovo...

Ora ho chiamato a casa per farla controllare e dov'erà??? Cercava di scavalcare la staccionata per andare sulle scaleeeeeeeeee!!!!!! grrrrrrr la odio quando fa così!

Link al commento
Condividi su altri siti

28.9....e si saleeeeeeeeeee :D

 

 

stamattina varie buche in giardino e niente uova....ora SONO nervose in 2....

 

E poi perchè una delle 2 femmine infastidiva l'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la mia tarta ieri ha deposto 2 uova ma non si sà se ne deve fare ancora altre perchè cammina molto alta e poi ha la coda dritta.Mia sorella valeria dice che se non vede le uova non fà le altre ma siccome non ha la terra ma una casetta vecchia del cane lei scavava ma non c'era terra forse ne farà altre??
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:(

ieri ho fatto la speratura alle 18 uova che sono in incubtrice...

A parte le deposizioni di fine giugno, che sono ovviamente chiare....anche quelle di fine maggio sembrano troppo chiare per essere feconde...tranne forse una... :(

Dove ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

sob:sidefrown: mi dispiace davvero tantissimo non so cosa potrei dirti x consolarti xchè mi immagino il nervoso che ti ritrovi... bibbi cerca di far uscire il pagliaccetto col sorrisone:smile-big: che è in te
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.