Vai al contenuto

Uova Sulle Scale


Messaggi raccomandati


  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

brava così mi piaci! corri in ferramenta a comprare un'altra torcia(del tipo quando si fà il test di gravidanza che se ne sprecano almeno 3 hihihi)in fondo:la speranza è l'ultima a morire
Link al commento
Condividi su altri siti

niente più speratura fino a fine luglio :D

questo è un anno "strano"...

le mie uova sono quasi tutte vuote:(

anche io ho rinunciato alla speratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero??? :( ma porca paletta malefica!!!! e io che aspettavo di fare le foto alla KUMINA con la cesta piena di piccoli :(

guarda 2 settimane fà,su 5 uova nemmeno una nascita:(

Ora su 4 uova(sono al 63°giorno)solo 2 sembrano buone,ma non ci conto troppo.

le prossime 6 sembrano tutte vuote.

quindi come vedi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è in incubatrice :(

 

ma i genitori vengono influenzati dal clima, se non è fecondo in partenza, anche in incubatrice non cambia nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

RIEPILOGO:

 

Tanto stress per le deposizioni della TARTAMATTA CAMILLA. Sfiga incombente e inceppi vari per l'incubatrice....18 uova.....1 uovo marcio......e tanta attesa!

 

Tirando bene le somme: 17 uova di cui 4 in incubatrice da 65gg e altre 4 da 66 gg....speiamo bene....

 

(quest'anno la speratura è stata strana....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Della deposizione della mia HB, 7 uova deposte il 17/06, incubate a bagnomaria, Uno, mostra una crepa che lo attraversa quasi completamente.

Si nota una leggerissima fuoriuscita di liquido, non puzza e pare che sia ancora molto trasparente, nonostante i 47/48 gioni di incubazione.

Mi conviene toglierlo ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a che non manda cattivo odore io proverei a lasciarlo e magari a rattopparlo come spiega Anna. Speriamo bene e speriamo anche per le uova di Bibbi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Della deposizione della mia HB, 7 uova deposte il 17/06, incubate a bagnomaria, Uno, mostra una crepa che lo attraversa quasi completamente.

Si nota una leggerissima fuoriuscita di liquido, non puzza e pare che sia ancora molto trasparente, nonostante i 47/48 gioni di incubazione.

Mi conviene toglierlo ??????

 

Noooooooooo!! che butti!metti lo scotch!!! Lo scorso anno a me è nato un tartino così :)

fidati di annina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana...perchè non riesco a capire bene se l'uovo è pieno.

Alcune sono bianchissime e si capisce che sono vuote (però le lascio ancora :D) altre sono si scure...ma presentano anche una bolla...non so spiegarlo. Lo scorso anno su 5 uova si capiva benissimo che 2 erano piene al 100%....ora sono un pò dubbiosa...

Cmq oggi è il 67 esimo giorno di incubazione...(l'incubatrice è a 30/31.5° il giorno e 29/30°C la notte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhh allora io? ho tre deposizioni in giardino, la 1 del 16 maggio, la 2 del 6 giugno e la 3 del 26 giugno.. e ancora nulla.

La speratura l'ho fatta, in realtà non mi è sembrato di vedere granché.. solo una macchiolina rossastra un pò piu scura da una parte ma non so se era l'embrione... boh.. io aspetto e vedremo..

 

Cmq prox anno incubatrice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi devono nascere, preferisco che non siano feconde piuttosto che trovarmi coi tartarughini formati ma morti... mamma mia... dopo me li sogno pure la notte... :(

 

Secondo me i tuoi futuri tartini se ne stanno belli belli tranquilli nel loro ovetto al calduccio pensando: "chi me lo fa fare di uscire, quando sto proprio bene qua dentro?".. alla fine è quello che pensavo io quando ero quasi pronto ad uscire dall'utero XD (non sto scherzando O_O)

 

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.