Vai al contenuto

grosso problema,urgono consigli


marica85

Messaggi raccomandati

siccome oggi ne ho da dire a tutti mi sfogo un attimino....è possibile che i nostri grandissimi capi del governo(anche degli altri paesi,non solo i nostri)si preoccupino solo di andare in pensione anticipata con il massimo,guadagnare 1 euro ad ogni voto,e tutte ste cazzate utili solo a loro!!!!Perchè invece non si mettono di comune accordo e anzichè andare a dire ai paesi meno sviluppati come devono vivere non fermano i produttori di pellicce(sarebbe ora!!!!!!),costruiscono nuove carceri,fermano i cacciatori di balene,di foche e tutti gli altri poveri animali che vengono uccisi senza scrupoli?Perchè non si mettono a fare dei controlli ai negozianti,ai benzinai per bloccare tutta sta crescita dei prezzi?Perchè non pensano a dare fondi per la costruzione di asili e orfanotrofi?Perchè non si mettono ad agevolare le adozioni?

quoto in pieno tartagnan,sarebbe ora che passassero a miglior vita e si togliessero dai cosidetti,è ora di far salire al governo persone che sanno cosa vuol dire lottare per arrivare a fine mese,persone che non pensano solo a come guadagnare soldi ma pensano a come migliorare il mondo!!!!!!!!!

ecco ora mi sento molto meglio,grazie a tutti per la pazienza ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè? come Perchè? PERCHE' SIMAO IN ITALIA!!!

 

Ormai qui c'è feccia al 99%, purtroppo i furbi si sono trovati l'habitat ideale...per me le cose cambieranno quando si arriverà al limite, alle rivolte per le strade.

 

Ormai il lento sfacelo Italiano condurrà al caos totale..

I piccoli problemi diventeranno sempre più grandi...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Guarda basta che vai a parlare all'asilo e vedrai che qualcosa fanno loro... mia madre lavora in unasilo nido e ti assicuro che se i genitori di vari bambini iniziano a fissarsi per qualcosa... è la fine...

 

Basta che dici all'asilo quello che hai scritto qui e vedrai come si risolve tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No Marica, non è vero che non si può far nulla!!

Impara, impara da una che ha fatto della costanza la madre di tutte le sue vittoriose battaglie:

1. chiamare mattina mezzogiorno e sera, prima e dopo i pasti e senza tante manfrine (cerca possibilmente nr. verdi per non spendere, anche se sono fuori Portomaggiore)

2. inviare fax (sempre nr. verdi) mattina mezzogiorno e sera, indirizzando il medesimo testo p.c. a tutti gli altri destinatari dedicati a risolvere obbligatoriamente il problema; in calce, ogni volta, scriverai la data e "sollecito"

Un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda basta che vai a parlare all'asilo e vedrai che qualcosa fanno loro... mia madre lavora in unasilo nido e ti assicuro che se i genitori di vari bambini iniziano a fissarsi per qualcosa... è la fine...

 

Basta che dici all'asilo quello che hai scritto qui e vedrai come si risolve tutto ;)

Quoto...

tante mamme incazzate possono smuovere montagne ;) Peccato che gli asili ormai stanno chiudendo per la stagione estiva....dovrai aspettare settembre per alzare il polverone!

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che alzando il recinto di 80cm loro sono a posto,non importa che i due cani soffrano di solitudine,se hanno cibo,acqua e un recinto alto il resto non conta...viva l'Italia insomma!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sto ancora aspettando l'associazione,oggi l'ho ricontattata perchè i miei vicini hanno avuto una splendida idea dopo l'arrivo dei vigili....stanno costruendo una grande gabbia interamente in lamiera,in cui rinchiudere i cani,ovviamente questa meravigliosa struttura sarà sempre al solew perchè non hanno alberi e la stanno costruendo sul cemento nella zona piu calda(il sole c'è dalle 8.00 alle 16.00)non trovate che abbiano avuto un'idea superbrillante?mentre attendo l'oipa aprirei un giro di scommesse...chi delle due morirà per prima?oppure chi delle due sbranerà i proprietari per prima?Notate anche che mentre erano tutti fuori a lavorare su quest'opera d'arte non hanno mai fatto un complimento ai cani e non li hanno nemmeno liberate un attimo,nonostante i loro continui guaiti alternati ad attacchi....che persone meravigliose!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Insisti con l'oipa, vedrai che qualcuno si muove. Altrimenti non c'è un ufficio per i diritti degli animali?? provo ad informarmi anch'io, poi ti faccio sapere. Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bibbi ha ragione, non si augura, in caso si va di persona a tirare un gran calcio sul sedere...io ho la caviglia slogata e non posso...chi lo fa al posto mio?
Link al commento
Condividi su altri siti

ste cose nn le sopporto!!! forse hai ragione nn dovrebbero sbrnarli i cani xkè ci rimetterebbero loro, ma un sacco di botte ci starebbero proprio bene!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le hanno chiuse in gabbia!!!!mio Dio,sono in questo box interamente fatto di sola lamiera,sempre al sole,sto malissimo!!!ora non posso neanche coccolarle,sono sole,questa sera hanno cercato di attaccare il proprietario,cosa che non avevano mai fatto e lui ha iniziato a ridere dicendo che sono impazzite,non ce la faccio piu,avrei voglia di riempirli di botte,ho scritto ad altre associazioni,sto impazzendo a saperle li dentro,non possono muoversi piu di tanto,non hanno giochi,stracci,nulla non abbaiano neanche piu,buriscono solo quando vedono i proprietari passare,e se le faccio scappare?poi chiamo il canile....non so proprio dove sbattere la testa....
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le hanno chiuse in gabbia!!!!mio Dio,sono in questo box interamente fatto di sola lamiera,sempre al sole,sto malissimo!!!ora non posso neanche coccolarle,sono sole,questa sera hanno cercato di attaccare il proprietario,cosa che non avevano mai fatto e lui ha iniziato a ridere dicendo che sono impazzite,non ce la faccio piu,avrei voglia di riempirli di botte,ho scritto ad altre associazioni,sto impazzendo a saperle li dentro,non possono muoversi piu di tanto,non hanno giochi,stracci,nulla non abbaiano neanche piu,buriscono solo quando vedono i proprietari passare,e se le faccio scappare?poi chiamo il canile....non so proprio dove sbattere la testa....

ma c@zzo.... i padroni sono dei dEficienti?????

 

non farli scappare... scatta un 2 foto e portale alla forestale.... non mi viene in mente nient'altro per fermare questa cosa che ritengo una vera barbaria!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiano dalla finestra quei bastardi,non riesco a capire quando non sono in casa e per fare le foto devo entrare nella proprietà se mi beccano stavolta mi denunciano(dico stavolta perchè di tanto in tanto facevo qualche scappata nel loro recinto per coccole e giochi)
Link al commento
Condividi su altri siti

che gente... non ho parole.... li prenderei a pedate dove dico io..... se non riesci a fare le foto fai un colpo di telefono alla forestale, anche a titolo informativo segnalando la cosa... loro di sicuro sanno almeno che fare o dove indirizzarti o verso quale autorità compentente se non possono fare nulla ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le hanno chiuse in gabbia!!!!mio Dio,sono in questo box interamente fatto di sola lamiera,sempre al sole,sto malissimo!!!ora non posso neanche coccolarle,sono sole,questa sera hanno cercato di attaccare il proprietario,cosa che non avevano mai fatto e lui ha iniziato a ridere dicendo che sono impazzite,non ce la faccio piu,avrei voglia di riempirli di botte,ho scritto ad altre associazioni,sto impazzendo a saperle li dentro,non possono muoversi piu di tanto,non hanno giochi,stracci,nulla non abbaiano neanche piu,buriscono solo quando vedono i proprietari passare,e se le faccio scappare?poi chiamo il canile....non so proprio dove sbattere la testa....

dipende com'è il box, avere i cani in un box è normale, i veterinari ussl o assl o come si dice quando mi hanno fatto visita si sono complimentati, hanno fotografato tutto per usarlo come esempio per gli altri allevatori

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende com'è il box, avere i cani in un box è normale, i veterinari ussl o assl o come si dice quando mi hanno fatto visita si sono complimentati, hanno fotografato tutto per usarlo come esempio per gli altri allevatori

 

prima di rispondere leggiti tutto il post...

Avere dei cani in un box è normale,ma non è normale che il box sia esposto al sole dalla mattina alla sera,non è normale che le cagne diventino aggressive,non è normale che non vengano mai e dico mai liberate,non è normale che non abbiano neanche un gioco su cui sfogarsi,non è normale sentirle piangere e ulurare ogni giorno e notte,non è normale che il box(fatto solo di lamiera e aperto solo da un lato,l'aria come gira?Dai,sn già abbastanza su di giri per sta situazione,non ho bisogno di qualcuno che oltre a non essersi informato per bene,non mi da consigli e per di piu mi dice di farmi gli affari miei?!?la prox volta prima di rispondere pensa a cio che stai per dire perchè se devi dire ste str...te puoi fare a meno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.