Vai al contenuto

termometro rotto!!!(foto)


Messaggi raccomandati

grazie a tutti ragazzi!!!davvero!!!i pezzetti di vetro erano 2 belli grandi....che uniti formavano la punta del termometro,ma domani svuoto tutto il fondo e lo pulisco x benino!!!x quanto riguarda yoshi,l'ho controllato e nn ha ferite esterne e nell'acqua non ci sono grumi di sangue...domani chiamerò mio cugino che è un veterinario esperto in rettili e vi farò sapere!!!grazie!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non credo siano di mercurio le palline!!! il mercurio è liquido, non si trova in condizioni normali allo stato solido! ciò non toglie che le palline non siano dannose (piombo o altri materiali poco salubri diciamo!). Io sono propenso a portarla da un veterinario...
Link al commento
Condividi su altri siti

bene grazie....ho setacciato bene il fondo e non ho trovato + nessun pezzetto di vetro........la tarta sta benissimo e oggi ha mangiato anche....ho chiamato mio cugino e mi ha detto di non preoccuparmi...l'importante è che ho tolto i pezzetti di vetro...
Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene non rimettere il termometro a mercurio, ma uno di quelli digitali oppure uno per acquari che si incollano sul vetro esterno.
Link al commento
Condividi su altri siti

turtle fan fai il conto ke il mercurio è una delle sostanze oiù tossike x i pesci nel mare!!!!quindi vet subito!!!

non ci sono problemi in quanto abbiamo dimostrato, scientificamente :D, rompendo un mio termometro identico che i pallini sono in piombo (meno tossici del mercurio) e che l'indicatore temperatura (su suggerimento di Dedekind) è ad alcool :messed:

 

il rischio più grande sono i vetri che si sono sparsi nell'acquario ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.