Vai al contenuto

Igrometro


DAGO

Messaggi raccomandati


Occhio che mi sa che questi hanno la sonda esterna solo per la temperatura, il sensore dell'igrometro è solo sullo strumento se non sbaglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

li fa entrambi con la sonda e senza, leggasi descrizione:

 

Termometro igrometro con sonde, largo display per una facile lettura di umidita’ e temperatura in gradi Faherneheit e Celsius.

Termo Igrometro digitale per la misurazione in contemporanea di temperatura ed umidita' sia attraverso la sonda che attraverso un sensore interno con memorizzazione dei valori minimi/massimi. Ponendo l'apparecchio in un lato del terrario e la sonda (1.5 metri di cavo) dal lato opposto si visualizzano in contemporanea temperatura delle due zone del terrario.

Inoltre memorizza tutti i valori minimi e massimi sia della temperatura che dell'umidita'. Messo all'esterno del terrario e la sonda internamente misura invece i valori interni al terrario e i valori della stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì avevo letto, solo che quando si riferisce alla sonda parla solo della temperatura, inoltre vedendo sul display un solo valore di umidità e due di temperatura mi fa pensare che la sonda sia una termocoppia e che il sensore dell'umidità sia solo sullo strumento.
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, non so dirti, queste sono domande che dovrebbe poi fare al venditore, in ogni caso in questa riga parla di entrambi: Termo Igrometro digitale per la misurazione in contemporanea di temperatura ed umidita' sia attraverso la sonda che attraverso un sensore interno
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho preso questo, ho preso soltanto il termometro, l'igrometro gia lo avevo. però so che sono buoni e se chiede al venditore se la sonda capta sia umidità che temperatura, allora sta a cavallo perchè a meno, i digitali, non si trovano in giro. ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.