Vai al contenuto

super mamma adottiva


tresjolie

Messaggi raccomandati

Oggi, mentre sistemavo un'agenda vecchia, ci ho trovato dentro una foto favolosa. Questa cagnolina si chiama Lola. Circa 10/11 anni fa, avevo una toelettatura per animali e un bel giorno è arrivata una signora chiedendomi di tenerla, perchè l'anziano proprietario era stato ricoverato e non si sapeva se sarebbe tornato ancora a casa. Io, come sempre, mi sono lasciata prendere dalla compassione e l'ho presa. Però quella sera non potevo portarla a casa con me, perchè avevo già un altro impegno, allora l'ho lasciata in negozio. Al mattino, non la trovo più, vado nel bagno e cosa mi ritrovo??? tre bellissimi cuccioli. Pensate che la piccola era talmente magra, che non si vedeva assolutamente che potesse essere incinta. Va bè, teniamo anche loro, alchè dopo circa 10 giorni arrivano due ragazzi disperati e mi dicono che stavano camminando in un bosco, quando hanno trovato due bellissimi cuccioli di poche ore. Io già stavo dicendo di no, quando Lola arriva di corsa e prende in bocca un piccolo, lo porta nella sua cuccia e poi torna a prendere l'altro. Io non ero convinta della cosa, visto che anche lei era debole e denutrita, ma invece ce l'abbiamo fatta. ma non è finita qui. Un giorno mi portano in negozio dei gattini abbandonati. Nella stessa giornata sono riuscita a farli adottare tutti tranne una, bellissima. Lola era come sempre nel bagno, mentre la gattina l'ho lasciata nell'ingresso. Il mattino dopo è sparito il gatto. Panico!!! Ho pensato che Lola lo avesse ucciso, per difesa dei suoi cuccioli, invece guardate qui:

83.jpg

By tresjolie

 

Io credo che una cagnolina fantastica come Lola sia unica che rara. Non riuscivo a portare in negozio un cucciolo, di qualsiasi cosa, che lei lo adottava. Un giorno è arrivata ad avere 5 cuccioli di cane e 4 gattini. Logicamente dopo questa avventura l'abbiamo fatta sterilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti


tres.....come al solito sei fantastica!! ma in questo caso hai trovato qualcuno al tuo pari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza parole, una creatura eccezionale!!:beauty:
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto Bene Quel Che Finisce Bene !!!! Lola è Stupenda :)altro Che Attenti Al Cane Io Penso Che Sia Ora Di Fare Dei Cartelli Con Scritto Attenti All'uomo !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.