Vai al contenuto

incubatrice Lucky Reptile Herp Nursery II vs 24 Eco della novital


maurizio 2

Messaggi raccomandati

Salve volevo sapere quale delle 2 incubatrici è più precisa nel 'tenere' la temperatura costante.E se è possibile quali sono le differenze sostanziali tra le 2.Sono in procinto di comprarne una ma non riesco a decidermi.ps:se conoscete anche altre marche fatemi sapere.Chi le ha già provate?
Link al commento
Condividi su altri siti


La Lucky quando l'ho testata presentava differenze tra la temperatura indicata del termostato interno e la temperatura reale

inoltreb tra il basso e l'alto le temperature sono differenti

andrebbe aggiunta una ventola da PC o sul fondo o sull'alto

Link al commento
Condividi su altri siti

:turtle:della 24 eco invece che mi dite?io vorrei acquistare una incubatrice proprio perchè mi sono 'scocciato' di usare 'arrangiamenti tecnici' usati nelle precedent incubatrici artigianali....a volte manco 2 settimane da casa e vorrei un apparecchio che funzionasse 'quasi' a puntino..o è una mia illusione?non esiste una incubatrice per tarte più precisa e che non costi l'ira di zeus?
Link al commento
Condividi su altri siti

La LRHN II, essendo a chiusura stagna, va aperta almeno due volte la settimana per permettere il ricambio d'aria, quindi se manchi da casa per 15gg. potrebbe non essere adatta al tuo caso.

L'altra non la conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, la devo comprare questa incubatrice (Lucky Reptile Herp Nursery II )?? è facile da usare???

 

Aspettando una vostra risposta vi saluto..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, la devo comprare questa incubatrice (Lucky Reptile Herp Nursery II )?? è facile da usare???

 

Aspettando una vostra risposta vi saluto..!!

ciao Stelly stavo facendo apposta il paragone con la eco 24 o con altre perkè ho intenzione di prenderne una e sto a impazzì:---):qq:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.