Vai al contenuto

cozza d'acqua dolce


turtle fan

Messaggi raccomandati


  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le poste!!!!

non ci avevo pensato. adesso continuo a cercarle, e una volta trovate cercherò di mantenere la promessa.

 

 

se le trovi mi dici dove le prendi e casomai ne invii qlk1 anke a me?qui a palermo ancora non sono riuscito a trovarle...:wilt:

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio li il discorso...un pò simile a quello dei pulitori...non è che si nutrono di scarti!

vivono sul "fondo" quindi si sono adatati ma non possono vivere solo di scarti..

se non in poco tempo ti ritroverai solo ad avere un guscio vuoto a far da cornice all'acquario..

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio li il discorso...un pò simile a quello dei pulitori...non è che si nutrono di scarti!

vivono sul "fondo" quindi si sono adatati ma non possono vivere solo di scarti..

se non in poco tempo ti ritroverai solo ad avere un guscio vuoto a far da cornice all'acquario..

quoto, avevo letto su un sito che vanno alimentate.ci sono prodotti appositi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il loro alimento principale sono detriti organici..... Ovviamente ad esempio in un acquario da 100 lt con 2 pescetti non penso abbiamo molto da fare e allora si dovrebbe provvedere ad alimentarla.

 

Ma nel nostro caso, ovvero le tartarughe di detriti organici ce ne sono eccome, anche quando gli diamo pesce fresco ad esempio, molte sostanze si liberano nell'acqua....

 

Al massimo dovremmo integrare la loro alimentazione con del lievito di birra. Altri prodotti non servono..

Modificato da carletto9987
Link al commento
Condividi su altri siti

se le trovi mi dici dove le prendi e casomai ne invii qlk1 anke a me?qui a palermo ancora non sono riuscito a trovarle...:wilt:

tu a palermo, io in provincia di avellino...

qua faccio fatica a trovare una specie diversa dalle tss.

ma mi impegnerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il loro alimento principale sono detriti organici.....

 

Al massimo dovremmo integrare la loro alimentazione con del lievito di birra. Altri prodotti non servono..

Scusate ma ... da dove viene questa del lievito di birra??

non l'avevo mai sentita :sidefrown:

potete citare la fonte dell'info?

tnks

Link al commento
Condividi su altri siti

sì il lievito di birra è ottimo, se ne è parlato anche nell'altra dicussione cmq puoi trovare info al riguardo cercando su acquaportal
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero c'è scritto su acquaportal.... Ma anche in altre schede in giro per il web. Inoltre come dice lashing anche nell'altra discussione.

 

Per quanto riguarda gli altri prodotti sono delle vitamine... Ma a mio parere avrebberò utilità in un acquario con soli pesci.

Modificato da carletto9987
Link al commento
Condividi su altri siti

qui abbiamo gia parlato tantissimo di cozze e quant'altro...

http://www.tartaportal.it/20928-cozze-acqua-cristallina.html

ecco...per quanto riguarda le fonti credo tu le possa cercare come abbiamo fatto noi altri quando abbiamo deciso di documentarci su questo argomento no?mi sembrava un pó arrogantesss la tua richiesta.....sará il caldo........:sweat::bulgy-eyes::cowboy::terror:

Modificato da kundalini
Link al commento
Condividi su altri siti

qui abbiamo gia parlato tantissimo di cozze e quant'altro...

http://www.tartaportal.it/20928-cozze-acqua-cristallina.html

ecco...per quanto riguarda le fonti credo tu le possa cercare come abbiamo fatto noi altri quando abbiamo deciso di documentarci su questo argomento no?mi sembrava un pó arrogantesss la tua richiesta.....sará il caldo........:sweat::bulgy-eyes::cowboy::terror:

è vero deve essere il caldo:arrogant:

 

non trovo niente di arrogante nel chiedere la fonte di notizie mai sentite prima...

ma se a te sembra arrogante fare domande.................

Link al commento
Condividi su altri siti

masssssi sara il caldo...comunque bibbi appena mi fanno i cuccioli te le mando io le cozze!!!

capire come fanno a riprodursi peró......mah....

fanno...i cuccioli????

Interessante.......

mi mandi un cucciolo e non sai nemmeno come si riproducono! Ho la sensazione che non avrò un cucciolo di cozza :( niente cozzini....:( uffa

Link al commento
Condividi su altri siti

potete mettere una foto di queste cozze? non le ho mai viste , mi fate questo piacere? voglio vedere le cozze! grazie grazie grazie.......
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sono uguali alle cozze di mare?

 

 

non centrano un tubo, se sono di mare quelle e queste d'acqua dolce nn saranno la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.