Vai al contenuto

che cos'è?


biby

Messaggi raccomandati


  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me non fa schifo...e poi bi...oggi ho fatto 33 anni! mi sa che mi serve proprio sta sanguisuga ...hihihi

 

 

:partya::partya::cake:AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe proprio una sanguisuga (anellide irudineo) in teoria potrebbe attaccarsi ad una tarta o un pesce ma è più facile che venga mangiata lei stessa da loro...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe proprio una sanguisuga (anellide irudineo) in teoria potrebbe attaccarsi ad una tarta o un pesce ma è più facile che venga mangiata lei stessa da loro...

Nell'acquario ho piante,lumachine e 4 gambusie...

Quindi la posso lasciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tienila...male non può fare.

Da ragazzo prima di subire un'operazione mi hanno messo delle sanguisughe sulla gamba per 'purificare ' il sangue..e sono ancora vivo ! icon14.gif

 

Al massimo puoi prenderla ogni tanto e attaccartela da qualche parte...può diventare il miglior animale domestico che tu abbia mai avuto !!! icon10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'acquario ho piante,lumachine e 4 gambusie...

Quindi la posso lasciare?

 

sì con quelle nn da problemi cmq per quanto riguarda farsela attaccare io nn rischierei se nn so da dove viene!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn riesci proprio a farle una foto??? anche io ho trovato un vermetto nero sul fondo della vasca.........ho provato col cell a fotografarlo:

 

http://img175.imageshack.us/img175/4954/photo0015wa6.jpg

 

http://img175.imageshack.us/img175/5271/photo0006hi2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ke skifo solo al pensiero di tenere un essere attaccato ke ti sukkia sangue mi viene lo sconforto...madò come hai fatto a tenerti la bestia attaccata al ginokkio????
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è lungo quel vermetto?

peccato che non si vede bene!!

il mio,stà nascosto sotto le pietroline..

dovrei cercarlo per fargli le foto...

di toccarlo invece non se ne parla!!!!!brrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla descrizione e' al 99% una sanguisuga. I fossi vicino a casa mia ne sono pieni. Ti fara piacere sapere che vivono in acque estrememente pulite (intendo non inquinate e con vaolri ottimali per gli animali acquatici). Se non hai schifo puoi prenderla e metterla con le tarte, le mie se le mangiano senza battere ciglio. Se hai pesci si nutre attaccandosi a loro, ma non credo sia per loro mortale. Modificato da Zick
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ke skifo solo al pensiero di tenere un essere attaccato ke ti sukkia sangue mi viene lo sconforto...madò come hai fatto a tenerti la bestia attaccata al ginokkio????

 

nn è il ginocchio:smile-big::laugha:.............è il la parte del dito compresa tra la I e la II falange........cmq è lunga un centimetro!!!!!!! ho fatto anche un video che però nn riesco a postare.....l'ho inviato a pminotti.....se qualcuno vuole e ci capisce qualcosa lo posso inviare, basta che mi date un indirizzo e mail!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le lumache....:curl-lip:

mi ritrovo con una nuova "vita" nell'acquario....

sembra un'anguilla,è tutto nero,non riesco a vedergli una testa o una coda...

è lungo circa 7 cm,si sposta attaccandosi al vetro con la testa(?)e poi tipo molla avvicina tutto il corpo attaccandosi con la coda(?)diventando circa 3cm e diventando più largo....

non riesco a fotografarlo...

spero che dalla descrizione qualcuno possa aiutarmi ad identificarlo.

Tempo un mesetto e sarà così..

:dancea:

 

176.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è il ginocchio:smile-big::laugha:.............è il la parte del dito compresa tra la I e la II falange........cmq è lunga un centimetro!!!!!!! ho fatto anche un video che però nn riesco a postare.....l'ho inviato a pminotti.....se qualcuno vuole e ci capisce qualcosa lo posso inviare, basta che mi date un indirizzo e mail!!!!!!!

sembra uguale,solo che quello che ho io è più grande e l'ho visto attaccato al vetro dell'acquario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.