Vai al contenuto

Ascesso Auricolare


ALESSIA1

Messaggi raccomandati

Si io ho assistito. Mi ha insegnato a medicarla e se dovesse risuccedere cosa fare senza andare da lui .

:pill::pill::pill::pill::pill::pill::pill::pill::pill::pill::pill::pill::pill::pill::pill:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si mi ha insegnato ad incidere e che attrezzi usare. Forse pensate che nn sia molto pofessionale il mio vet, ma nn è cosi. Purtroppo la mia Filippa sembra essere predisposta a questi ascessi,mi ha detto il vet anche il motivo.

E' che fino a poco tempo fà nn la alimentavo tanto bene e non era in un acquario con termostato.Poi forse sbaglio sia lui che io e magari annaemme può darmi qualche dritta in più. Ciao e sappimi dire come và la tua piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

La Mia Nn Migliora Nè Peggiora E Il Vet Dice Ch'è Presto Per In Sn E Sono Preoccupata Per Il Fatto Del Rallentamento Del Metabolismo E Il Conseguente Rallentamento Della Guarigione Della Ferita
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina l'ascesso s'è completamente sgonfiato,s'e aperto,è giallino,secco con una crosticina in cima...il vet aveva ragione!

baci x tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.