Vai al contenuto

mamma guppy


tartasilver

Messaggi raccomandati

ragazzi è da più di un mese ke la guppa è gonfia ma ancora non partorisce...gli altri guppy le stanno dietro tutto il tempo che devo fare?mi devo preoccupare?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


avevo provato...ma mi sembrava moooooolto triste!!! quindi l'ho fatta uscire inoltre ora ke ho messo le tarte è inutile mettere la sala parto, le tarte si appoggiano e la ribaltano...
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo provato...ma mi sembrava moooooolto triste!!! quindi l'ho fatta uscire inoltre ora ke ho messo le tarte è inutile mettere la sala parto, le tarte si appoggiano e la ribaltano...

pui mettere una foto?

cmq credo che dovrebbero nascere a giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

foto al momento non ne posso posso postare...:(

ma ti assicuro ke è enorme da moooolto tempo, ogni giorno la controllo ma niente....di solito da quando si gonfiano a quando partoriscono c'è un periodo di tempo più o meno fissato?

Link al commento
Condividi su altri siti

foto al momento non ne posso posso postare...:(

ma ti assicuro ke è enorme da moooolto tempo, ogni giorno la controllo ma niente....di solito da quando si gonfiano a quando partoriscono c'è un periodo di tempo più o meno fissato?

la mia x partorire 11 avannotti ci ha messo mezza giornata.....

ha iniziato alle 5 di mattina:sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh una zona della vasca è ben piantumata ed un'altra è piena di nascondigli...diciamo ke vorrei evitare la sala parto anke per rendere il tutto più naturale...

 

cioè la tua si è gonfiata alle 5 di mattina ed ha partorito il giorno stesso?????

Link al commento
Condividi su altri siti

beh una zona della vasca è ben piantumata ed un'altra è piena di nascondigli...diciamo ke vorrei evitare la sala parto anke per rendere il tutto più naturale...

 

cioè la tua si è gonfiata alle 5 di mattina ed ha partorito il giorno stesso?????

l'ho presa gia in cinta quindi nn so da quando era gonfia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.