Vai al contenuto

domande su alimentazione pesci rossi.


elisotta

Messaggi raccomandati

salve...vorrei capire una cosa:i pesci rossi mangiano le piante acquatiche...o no?

ed è vero che vanno nutriti con piselli e zucchine bollite?io con efrat e limor non ho mai provato...

ditemi voi!!!!

grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda Elisotta, io ho avuto molti pesci rossi e li ho sempre nutriti con i fiocchi tipo Tetra AniMin, solo che io usavo i Raffy Glu-Glu, e mi sono sempre durati tanto, Ginger e Roger ( i miei primi 2 pesci rossi ) mi sono durati più di 2 anni alimentandoli con i fiocchi.

Quindi non preoccuparti.

Ciao...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto varia il tipo di mangime...anche per i pesci vale che più l'alimentazione è varia meglio è!

Per le piante dipende...il mio non le guardava neanche!

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto varia il tipo di mangime...anche per i pesci vale che più l'alimentazione è varia meglio è!

Per le piante dipende...il mio non le guardava neanche!

 

Non è necessario.

I miei sono durati parecchio, minimo 1 anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è durato parecchio...tipo 4 anni!

Poi Elisotta vedi tu...cambiare marca di cibo ogni tanto non è un grosso sacrificio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è durato parecchio...tipo 4 anni!

Poi Elisotta vedi tu...cambiare marca di cibo ogni tanto non è un grosso sacrificio!

 

Ahn...

Scusami Amy, avevo capito variare il cibo come le tarte (verdura ecc.) non come variare la marca.

Si si, ogni tanto varia la marca Elisotta, ti consiglio vivamente i Raffy Glu-Glu e i Tetra AniMin

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio cugino li ha avuti per 5 anni,li alimenta con molliche di pane..hi :)

 

Beh...

A quanto pare è efficace :D

Anche se non l' ho mai sentito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
caro amico, io ti consiglio di comprare scatolette fatte apposta nei negozi specializzati per animali oppure alla gierdineria...gioca con loro e nn perdere ogni loro minimo movimento...
Link al commento
Condividi su altri siti

Molliche di pane?:stop:

 

 

io uso questo..

http://acuamex-shop.com.mx/tienda/images/0350_gvg-mix.jpg

 

anche per i guppy.. è ottimo!

Secondo me c'è dentro qualche anabolizzante, gli avanotti di guppy sono triplicati di grandezza in pochissimo tempo..

In mezzo ci sono anche larve oltre che scaglie vegetali.

Modificato da tartachumbi
Link al commento
Condividi su altri siti

E come hanno fatto a durgli 5 anni:eek4wd::question:

A me al massimo sono durati 2 anni...l'ultimo veniva da un'allevamento ed era grande una 10ina di cm...è morto subito...ho avuto anche un pesce combattente...bellissimo...ma è durato 1 anno...hi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.