Vai al contenuto

Affetto, necessità o istinto? (pitone)


AlexR

Messaggi raccomandati

che sciocchezza....veterinario davvero co..... se esistesse davero dovrebbe andare al cepu per prendersi una laurea...........

e poi dubito che un serpente si stenda su un divano...per evitare la dispersione del calore cercano di arrotolarsi il più possibile.........

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Marika guarda è successa una cosa simile ad un compagno di classe di un mio amico, cioè: questo ragazzo aveva un serpente in casa abbastanza piccolo e in pratica quando sto ragazzo andava in camera sua lo lasciava libero per terra e puntualmente questa bestia saliva sul letto e si alzava fissandolo. Quando questo ragazzo lo ha portato dal veterinario la risposta è stata:" questa è la posizione che assumono quando puntano una preda" ora non so che fine abbia fatto questo serpente, però non è l'unico veterinario che dice una cosa del genere almeno questo lo dice in maniera + professionale...bah...
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo di fesserie se ne seentono tante. A dire il vero anche io ho avuto qualche dubbio a sentire questa storia. Comunque non conosco i serpenti tanto bene da poter contraddire o dare ragione.
Link al commento
Condividi su altri siti

mia cugina ha avuto i pitoni per una vita, a detta sua sono molto affettuosi...

aveva allestito una stanza terraio in casa e non li lasciava liberi di girare in altri posti perchè avrebbero potuto farsi male o scappare e rimetterci la vita.

sinceramente a me fanno venire i brividi anche i grossi lombrichi... figurarsi un serpente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.