Vai al contenuto

spot


tarnaga

Messaggi raccomandati

Ho visto una spot della reptisun che garantisce una resa del 35% in più della spot normale ma costa sui 14 euro. Qualcuno l'ha provata? E' vero?
Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno risponda!!!Lo chiedo perchè ho messo una spot da 60W che fa raggiungere i 30° sull'area emersa e che non riesco ad avvicinare a più di 40 cm. Mi preoccupa l'inverno, dove sta la tarta ci sono dai 16° ai 18°,forse con lo spot attuale non riuscirò ad arrivare ai 30°. Potrebbe essere utile rivestire la vasca di polistirolo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto delle tristi esperienze con quasi tutti i prodotti specifici per rettili.

 

Preferisco lampadine normali.

 

Com'è allestito il terrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una vasca da circa 80 litri, 80x50. Ho messo la Turtle dock dove ho puntato lo spot. Purtroppo è una tartarughiera e quindi non riesco ad avvicinare di più lo spot, ho già pensato a diversi marchingegni per sospendere il portalampada sulla vasca senza farlo cadere nell'acqua ma non mi viene in mente niente di totalmente "sicuro".
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao, ho visto dei portalampade con morsetto all ikea, secondo me come soluzione è ottima,solo che puoi metterci max una lampadina normale da 40 watt come ho fatto io (è secondo me è sbagliato) fammi sapere ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se vai in un negozio di lampadari....vendono dei portalampade con molla..pensa che io ho comprato un portalampada con pinza e una lampada da 40 w...in tutto 10 €
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.